Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Blugamer

Utente
  • Numero contenuti

    21
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su Blugamer

  • Grado
    Minatore di Pietra
  1. Il Creeper Bluuu!! :D Non so ragazzi, ora chiedo un pò in città, e a Kime. Al massimo verrà fatto tra alcuni giorni, finchè è esclusiva di bopville ed LTP. Cri, l'hai letta la fine? :D che ne pensi?
  2. "La Leggenda del Creeper Blu" ________________________ Ho appena terminato la stesura di questo libro di circa 50 pagine. Il libro è reperibile come indicato dall'oggetto, a Bopville. Fatemi sapere cosa ne pensate. Parla di un misterioso fatto, e di una creatura sconosciuta, la cui storia ha inizio molti secoli fa...! Buona lettura!
  3. Blugamer

    Musica Rock Sky

    Ciao a tutti!! A qualcuno che di voi ha Sky, piace il Rock? Nella Guida TV di settembre (2011) si sente ogni tanto una canzone Rock..non so cosa canta..sembra dica.."UNLAY, UNLAY, OH!". XD E' bellissima ma non so come si intitoli!
  4. :mobzombie: Sono un Griefer Fallito!! :D Non ho speranze. Il primo giorno c'è stato da demolire alcune case di utenti bannati. E mi si ingarbugliava lo stomaco a pensare di distruggere qualcosa di un altro, persino se bannato. Figuriamoci di più!
  5. Bella l'idea del Far West sovietico..! ^^ e anche dell'abusivismo medievale! XD Ci vorrebbe proprio un server arena. Ho appena acquistato il gioco perchè merita, e non vedo l'ora di provare online..!
  6. Potrebbe esserti utile questo video?
  7. Ecco appunto. Come si può trovare un comporomesso? Ovvero fare delle burle ma senza andare contro il regolamento? Non ci sono server dove si può Grieffare ...con moderazione? Nei quali uno costruisce, ma come nella modalità sopravvivenza, tiene conto anche che ci sia chi prova a farti scherzi vari come mettere una colata lavica sopra il tuo tetto (in pietra!..niente distruzioni eccessive come dar fuoco ad una casa in legno).
  8. Blugamer

    Uno scavatore..

    Bello, davvero! Come l'hai fatto? (Multiplayer?)
  9. Chi mi conosce direbbe "Tu?? a te piace costruire!!". Ma adoro anche poi demolire! XD :tnt::tnt::tnt: Siii, ho visto un paio di video su youtube e conoscendo il mio animo burlone ho capito che sarebbe divertentissimo diventare un Griefer!! :tnt::tnt: Però una parte di me (quella che ha passato diverse ore a costruire edifici e a cui piace la cooperazione costruttiva) pensa sia una cosa da non fare assolutamente, quella di fare danni enormi. Come posso fare? Vorrei costruire assieme ad altri ma ogni tanto fare una marea di scherzi. ..non da rovinare però ore ed ore di impegno altrui. Sono combattuto....come fare? XD Bello anche creare trappole..mmh. Beh, per ora gioco offline e non so quando passerò all'online. Però...mi ispira. Secondo me se ci si contenesse..sarebbe una bella componente nel gioco quella del Griefer. Come "guardie e ladri". Ripeto..se ci si contenesse. Purtroppo in genere chi vuol far danno per divertirsi poi si lascia prendere un pò la mano mi sa. Voi che ne pensate? Ditemi la vostra esperienza di vittime, testimoni oculari...o addirittura griefer, e se pensate che potrebbe diventare divertente. Così da farmi un idea più chiara del mio ruolo quando andrò online. L'ideale sarebbe appunto avere server pacifici (costruzione), survival, e ...costruzione a rischio...! ^^
  10. T -> time day -> T -> weather sun ...spero la luna ti giri spesso bene qui! ^^ Benvenuto!
  11. Sono terribili. Ti fanno restare in mente ogni volta le ultime frasi che dici prima dell'esplosione. Tipo: "Ettu da dove sbuch..". Booom "Cavolo son finite le frecc...". Booom :mobcreeper:'Tsssss'..."Nooo, il sibilo della mort..." Booom Idem per le frasi che dici dopo. Tipo: "Ma porc@ di quella §ç°## di tua %*# e di Hulk che ..ecc" "Nuooo, proprio vicino al recipiente di lava che avevo posizionato appena fuori della casa" ....è la creatura più maledetta finora (poi ci sarà l'omino nero senza candeggio..). Eppure..mi sono scaricato il mod dei mini-creeper, che appena uccidi un creeper, escono da lui 6 piccoli creeper...! XD C'ha qualcosa che proprio mi affascina stà creaturina! Ailoviu! ???? :grass::grass:;):grass::D:grass:
  12. Blugamer

    Hola a todos!

    Hola! :D:meatcooked:
  13. Blugamer

    salve a tutti

    :mobcreeper: Benvenuto...! :mobcreeper:
  14. Blugamer

    Eccomi!!

    E' il fascino dello scavatore...! Non so se hai mai provato il vecchio RED FACTION. Il primo..! Gli altri sono banali. Era uno sparatutto ma io lo usavo per minare...! Il primo gioco 3D in cui ..scavare (a colpi di mine e missili). Mentre giocavo a Minecraft ho pensato che se fossi programmatore creerei un gioco simile a MC ma a mesh di forme. ..e scopro che l'han già inventato. Si chiama...mmmh..Lord of Uberdark. E' in via di sviluppo. Chissà..! Comunque MC ora è al vertice. :grass::grass: :soil::soil: :soil::soil: :soil::soil: :cobblestone:B):cobblestone: :cobblestone:B):cobblestone: :stone::cloth1black::stone: :cloth3white::cloth1black::cloth3white: :cloth3white::cloth1black::coalore: :cloth3white::cloth1black::cloth3white: :cloth3white::cloth1black::cloth3white: :cloth3white::goldore::lava::lava::lava: :cloth3white::cloth3white::cloth3white:
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.