Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Dronotux

Utente
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su Dronotux

  • Grado
    The Dark Side Of The Moon
  1. Dronotux

    Eccomi!

    Benvenuto nella community
  2. La 1.8 è uscita oggi, come saprai contiene molte novità, il menù ampliato e migliorato, una diversa modalità di gioco [Puoi scegliere tra la modalità Building, (che hai tutti gli strumenti infiniti, distruggi con un tocco del mouse e puoi volare) e tra la solita modalità survival], si può correre (premendo due volte w) e sono state introdotte diverse altre novità.
  3. Dronotux

    xBox360

    Che modello hai? Io l'ho comprato quest'estate in Inghilterra a 169 (360 Slim 250gb), e ho Fable 2 (Pagato 7). E' un ottimo gioco, te lo consiglio, se riesci a trovarlo. Poi dovrebbe essere molto bello Gears of War...mentre come azione-sparatutto ti consiglio vivamente Call of Duty: Modern Warfare 2.
  4. Dronotux

    Dead island coop.

    Mah, sinceramente penso sia sempre la solita ''spappardella'' uccidere zombie, hanno fatto migliaia di titoli simili... Comunque non l'ho preso, ma se mai dovrò prendere un titolo del genere punterei su Left 4 dead 2...su steam costa 13,99 e dicono che sia divertentissimo il multiplayer.
  5. Ciao, continuando il discorso, a me piace molto combattere con le lame nascoste...soprattutto a fare i contrattacchi: con quelli delle lame celate i nemici sono finiti. Per ciò che ha detto Kekkone94, non sono del tutto daccordo. Secondo me è Ezio Auditore il vero Assassino. E' carismatico, è forte ed è Italiano. E questo mi fa molto piacere, perché in questa serie famosissima ed apprezzata in tutto il mondo dei videogamers, l'eroe è Italiano e mi fa sentire fiero (anche se per un gioco) della mia nazione e di ciò che offre. Sono contento che nel secondo AC (e anche nel terzo), è stata scelta e rappresentata l'Italia come scenario di gioco. Offre l'opportunità alle persone di tutto il mondo di apprezzare e conoscere nuovi luoghi (o come lo erano anticamente). Per questo, ripeto, sono fiero che per una volta l'Eroe sia Italiano, che il gioco sia ambientato in Italia e che la gente possa interagire (anche se virtualmente) con la nostra ''nazione''.
  6. Dronotux

    Salve a tutti

    Salve a tutti, sono Dronotux. Sono venuto a conoscenza dell'esistenza di questo sito cercando su google; devo dire che è bene organizzato e curato esteticamente. Complimenti allo staff. Ho letto con attenzione il regolamento, mi impegnerò quindi a rispettarlo sempre, in quanto le leggi si rispettano, e questa è la Legge del forum. Riguardo me, amo utilizzare il computer; sono grafico e mi interesso di programmazione e web design. Inoltre sono da molti anni un appassionato di videogames, poiché ho iniziato a giocare da bambino su Pc. Il mio gioco preferito di sempre è Might and Magic VIII: Days of the Destroyer, un ''vecchio'' ma meraviglioso capitolo della saga. Inoltre amo anche altri giochi, fra i quali il leggendario Oblivion. Nutro simpatia verso i giochi quali Assassin's Creed (che gioco su ps3) e Call of duty (sempre su ps3); ve ne sono poi anche altri. Durante la mia ''carriera'' di videogamer ho provato diverse console; un capitolo favoloso che ho giocato (terminandolo) per GameCube circa 15 volte è stato Resident Evil 4. Inoltre ho giocato molto all'Xbox, prima di acquistare la Ps3 nel 2008. Avevo diversi giochi; uno che mi è piaciuto moltissimo è stato Fable. Recentemente ho acquistato anche l'Xbox 360 250Gb Slim, ma possiedo solo un gioco (Fable 2). Trovo Minecraft davvero un gioco originale ed avvincente, nonostante ciò che possiamo definire l'arretratezza grafica. Mi sono iscritto in questo forum per poter conoscere appassionati del gioco come me, per potermi confrontare, esprimere idee; spero siate persone socievoli e simpatiche, e soprattutto spero di trovarmi bene fra di voi. Grazie a tutti, un saluto da ''Drono''.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.