Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

sgabruz

Utente
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su sgabruz

  • Grado
    Membro
  1. Devi andare nella cartella plugins poi nella cartella iConomy6 e aprire tutti i files con blocco not o con un editor testuale. Solo che non riesco a capire come configurare i permessi!
  2. Sono riuscito a trovarla io! A chi interessa: /money Controllare il saldo. /money nome Controllare il saldo di nome. /money pay nome 10 Inviare 10 $ a nome. Ops: /money create nome Creare un account chiamato nome. /money remove name Elimina l'account nome. /money give nome 10 Dai 10 $ a nome. /money set nome 10 Setta nome a 10 $. /money purge Svuota tutti gli accout.
  3. Salve a tutti ho scaricato sul mio server iConomy 6 plugin per inserire i soldi in un server di minecraft ma non riesco a capire come funziona qualcuno mi può aiutare? Si, ho già cercato su google No,non c'è Pagina Bukkit: http://dev.bukkit.org/server-mods/iconomy/
  4. si ecco complimenti per il cerca su google te lo sei fatto cosi lo dai a tutti quelli che fanno domande banali come me
  5. sgabruz

    Versione 360 al MineCon!

    non ce ancora nessun video un anticipazione o un trailer?
  6. non hai un link dei plougin del server ufficiale?
  7. grazie ma non hai un link su minecraft wiki non c'è?
  8. salve a tutti volevo chiedervi se potevate fare una lista di tutti i plugin per i server e una guida sul come installarli non so se questa sia la sezione giusta ma potete aiutarmi? grazie:mobcreeper:
  9. Potete spiegarmi come installare le texture pack hd perchè ho già provato una volta ma ho bloccato il gioco e l'ho dovuto reinstallare.
  10. comoda ma c'è anche un applicazione simile in browser sul sito
  11. sgabruz

    INVedit

    Io mi trovo benissimo con tomanyitems non mi lagga neanche
  12. grazie è proprio quello che stavo cercando!
  13. probabilmente questa è un ottima soluzione perchè anche visto che anche il server è eseguito da java. ma forse il mio problema è la connessione wifi aumenterò la ram di java e poi provero con un cavo ethernet. Grazie comunque bll il creeper mimetico.
  14. Grazie, ma si basa su un bug che nella 1.7.3 non c'è più.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.