Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Gio95x

Utente
  • Numero contenuti

    33
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su Gio95x

  • Grado
    Talpa escavatrice :3
  • Compleanno 11/29/1995
  1. Gio95x

    Problema Video.

    Non so se la sezione adatta o meno, però è quella con cui è più inerente. E' la 2 - 3 volte che caricando il video su youtube , il video si inizia tipo a zoommare da solo.. Sul Pc il video va bene è normale , l'immagine non si ingrandisce da sola , (per farvi capire , zoomma che non si vede la barra di vita , fame e degli strumenti. ) su youtube si ingrandisce da solo ._. Spero di essermi fatto capire , grazie.
  2. Oddio ç_ç Ho perso la pazienza al 10 tentativo sul primo livello xD Un giorno mi impegnerò! \m/
  3. Gio95x

    TimeRift

    Id? Il nome? xD Gio95x :3
  4. Gio95x

    TimeRift

    Io sono pro con l'arco ma non me ne vanto u.ù
  5. Gio95x

    TimeRift

    Nome - Giovanni Anni - 16 Ho mai grieferato - Solo quando avevo il consenso dell' Admin Ho skype? - Sì Ho msn? - Sì Sono Nuovo? - No sono un malato mentale? - Ovvio. sono Dragone? - wtf? Ho il microfono? - Sì Parlate un po di cosa avete fatto su minecraft - Trappole , circuiti senza senso , nyancat , torri enormi e buche profonde fino alla bedrock e altre cose che sono un malato di testa può fare xD Voglio combattere fino alla morte e ad un ernia ? - Ma anche oltre! *Zombie Mode-On*
  6. Gio95x

    Double Player

    Appena c'è spazio inseritemi :D Gio95x
  7. nome: Giovanni età: 16 nikname: Gio95x conoscenza bukkit: 0 conoscenza plugin: 3 conoscenza minecraft: 9 da quanto giochi a minecraft: 1 anno e mezzo. hai mai grieffato? Sì , in sigleplayer . Sì , in multiplayer (Malefico ne sai qualcosa xD) quante ore dedichi a minecraft: Tutto il tempo disponibile. giorni in cui non hai accesso al pc: Quando non sono a casa . hai skype e microfono: Sì.
  8. Il bedrock è il fondo del mondo , è impenetrabile
  9. Sono connesso alla rete Hamachi , ma per il server di minecraft? qual'è l'id?
  10. Per non fare con l'hamachi ? visto che il mio Ip non me lo da buono c'è qualche metodo? O sono destinato a vagare da solo sul mio server ? x°D
  11. Anzi , non funge . Il mio amico gli da reach the server.. Devo modificare qualcosa nelle info del server?
  12. Ok grazie :\ il problema non era per il Give , ma perché era una palla fare tutto l fatto /give x°D e per l'IP del server?
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.