Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Impossible Pancake

Utente
  • Numero contenuti

    57
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su Impossible Pancake

  • Grado
    Minatore di Ferro
  • Compleanno 05/16/1993
  1. Lo Provo pure io volentieri ImpossiblePancake
  2. Se sta sera è ON mi ci fiondo! Ah, ho letto ora che è di griefing, scherzavo, passo la palla
  3. sisi Duhan, lo so bene, tanto più che ho già un pedalino multieffetto. Ma il Wah è controllato da un pedale, per questo dicevo che è su pedale. Un fuzz ha solo un tasto di ON/OFF... GrandeScavatore, dipende dall'effetto
  4. Si tratta di un pedale per effetti :( cerca su youtube "Wah Wah Bass Effect"
  5. Poi, chiaramente, se prendi la versione PRO, quindi con circuitazione attiva, paghi di più. Domani mi vado a prendere uno Wah Wah *_*
  6. ehy compare' date=' io posseggo un thunderbird della epiphone :) non è pro, circuitazione passiva, ma è un Thunderbird. Comunque... Fan dei System? xD Shavo ha lo stesso basso. Se guardi ad inizio topic ho fatto una recensione del basso. :) [/quote'] Si l'avevo notato *_* I System li ascolto si, ma non sono un fan sfegatato :D Puoi dirmi le tue impressioni sul basso e quanto ti è costato? :) Certamente. Allora, è un buonissimo basso, ma come il designe suggerisce ha un suono... Crudo, malvagio.... GRRAAAH!! Ottimo per metal, punk e compagnia bella. Lo spazio intercorda fa divertire con le plettrate, quindi punk a manetta proprio, poi l'humbucker al ponte ha un suono divino. Unica pecca: "È SBILANCIATO!, ergo se non si tiene il manico con la mano mentre si suona esso cade... Sai che muscoli?" xD Pagato 220, ma costa dai 300 ai 400 :)
  7. Immagine lollosa u.u Per quanto riguarda il video... Mi ha fatto venire voglia di avere un Enderman domestico!
  8. Impossible Pancake

    A quanti piace Capa?

    La canzone postata nel post sopra questo post (LOL) è da brividi....
  9. Impossible Pancake

    A quanti piace Capa?

    Mi Bruci per ciò che predico, è la fine che non mi merito... Mandi in cenere la verità! Perché sono il tuo sogno eretico!! Presente! xD divertito come un matto a pogare al concerto al Carroponte di Sesto!
  10. ehy compare, io posseggo un thunderbird della epiphone :D non è pro, circuitazione passiva, ma è un Thunderbird. Comunque... Fan dei System? xD Shavo ha lo stesso basso. Se guardi ad inizio topic ho fatto una recensione del basso.
  11. In oltre devi cercare %appdata% non @appdata@
  12. Eccellente! :water: mi riprendo dal pomeriggio in sala prove e ci sono!
  13. Io vorrei provarlo. Vuoi sapere il nick? Impossible Pancake
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.