Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Liodon

Utente
  • Numero contenuti

    40
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Liodon

  1. Secondo me sarà qualche gioco concentrato sulla musica.. <_<
  2. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
  3. Liodon

    Che sport praticate?

    Io pratico Nuoto a livello sportivo e (se lo si puo considerare sport) SOFTAIR =D
  4. Liodon

    FILM

    Ciao a tutti sono appassionato di film vorrei proporvi un tread su cui discutere di film o magari RECENSIRLI =D Volevo proporvi un film che mi è piaciuto molto: 2012 =D (chi non lo abbia mai visto gli consiglierei vivamente di vederlo). Il film diretto da Roland Emmerich è un film catastrofico il quale racconta la fine del mondo. Il film narra di alcune tempeste solari con forte emissione di neutrini ottenedo come effetto, sul pianeta Terra,un surriscaldamento del nucleo portando alla liquefazione del mantello esterno potendo infine portare la distruzione e la morte su tutto il pianeta terra.Successivamente gli umani iniziarono a cercare una soluzione per evitare la distruzione più totale........ BENE, se vi interessa come vada a finire perchè non lo guardate? BUONA VISIONE A TUTTI ! =D VOTO: 8 (moolti ma moooolti effetti speciali; trama seplice). DURATA:158 Min. ecco a voi il trailer:
  5. Liodon

    Qualcuno mi consiglia un film?

    sono NABOO XD pensavo fosse questo il tread del film... =)
  6. Liodon

    Qualcuno mi consiglia un film?

    era un consiglio per dare a tutti.. ho scritto infatti VISTO CHE SIAMO NELL'abito film...
  7. Liodon

    Qualcuno mi consiglia un film?

    Visto che siamo nell'ambito film consiglierei la serie della pallottola spuntata diretto da David Zucker (tutta la serie) =D
  8. Dove sono finite tutte le novità !?!? IO VOGLIO LE MISSIONI DEGLI NPC !!!
  9. Il bello di minecraft è la genialità di questo gioco ! La genialita del gioco sta nel creare un infinità di cose che vanno dai processori, ascensori, castelli palazzi, città fino alle semplici casette. Costruire sopravvivere uccidere mostri procurarsi cibo e metalli preziosi è la base di minecraft. Un'altra bellezza di questo fantastico e intelligentissimo gioco è la comunità che si è creata attorno ( mod gruppi texture e un mucchio di altre cose). Secondo il mio punto di vista questo è un gioco che rivoluzionerà un'infinità giochi relativi le Indie. Ciao ciao !
  10. Liodon

    Chi suona il pianoforte??

    Io suono il piano (autodidatta).
  11. Liodon

    Che animali avete?

    Io una gatta moolto sexy di nome Fifi =) Ha 15 anni ed ha un morbidissimo pelo marrone chiaro è dolcissima XD Oltre a FIFI ho un microbo di gatto di nome Miù... XD Ha 6 mesi ed è maschio.
  12. Grazie millle ragazzi ! =)
  13. Il vincitore è chi è riuscito ad ottenere tutte quante le mele degli altri giocatori e chiunque perdi la mela non viene eliminato ma dovrebbe continuare a cercare le mele degli altri (non vale creare altre mele) ( ps:grazie per la partecipazione animopuro e kappiere =) )
  14. Scusami .... ho scritto scuadra al posto di squadra...XD
  15. Si esatto: a gruppi di due o tre che lavorano nella propria base e cercano le mele doro delle altre squadre =)
  16. Salve Minecraftiani avevo intenzione di creare un server Hamochi: adesso vi spiego di cosa si trattta. Inanzitutto il server non sarà sempre aperto (solo alla sera ) il gioco si terrà a squadre a gruppi di due o tre comunque poi si vede. Non c'è l'uso di trucchi invedit tooManyitems quindi si partirà da zero. Si inizia tutti insieme poi stabiliremo il giorno. Appena partito il server bisogna trovare un area (che non deve essere conosciuta dagli altri) dove stabilire la propria base; ovviamente mi direte che il mondo di minecraft è infinito infatti lo spown sarà all'interno di un'area comunque vasta delimitata da blocchi indistruttivi. Ognuno nella propria base dovrà avere una mela d'oro nascosta in una cassa visibile (deve essere illumineata e non sotto terra) si possono usare trappole tnt e qualsiasi altro oggetto; lo scopo del gioco è rubare la mela doro degli altri e averle tutte (vale rubare,commerciare in un area delimita in un orario preciso: si usa l'oro come denaro, e vale anche bombardare o distruggere completamente con le tnt le base degli altri. ) RIBADISCO : si è a squadre non vale allearsi con le altre scuadre !!! ... =) Spero che questa idea vi piaccia e spero che ci sia tanta gente che ci partecipi ! Ciao !!!!
  17. Liodon

    Ciao a tutti ! =)

    Ciao ragazzi ! Frequento il secondo anno di Liceo; abito a Salò in provincia di Brescia. Suono la chitarra elettrica ( cort VX4X ) sono un fanatico dei Linkin Park, Slipknot , Periphery, Pantera e dei Rammstein ( Pussy XD ). Amo la musica Metal ma amo anche il Blus, Rock, Panck rock, Pawer Metal e New Metal ! Oltre alla musica amo praticare Softair, leggere i Manga, giocare al Pc o.O e Modellismo ps: Se c'è qualcuno come me che abita a Salò me lo segnali nel topic ! =D
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.