Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

-Dino-

Utente
  • Numero contenuti

    83
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su -Dino-

  • Grado
    Minatore di Ferro
  1. Salve a tutti Premetto che già so che si paga 15$ dollari minecraft e quando sara la versione finale 20$ dollari. Vorrei sapere se ci sono delle novità oltre alla crack cosa c' e in più. Un mio amico già c'e l'ha ma cambia solo che puoi proteggere il tuo account con una password poi non so altro. Spero nel vostro aiuto!
  2. -Dino-

    Come siete nati?

    Bhe all' inizio ero un piccolo steve nerd scavavo tutto avevo un server che valeva miliardi creavo galere negozi case bellissime e altro poi un giorno mi trasformo in un griefer scassavo tutto e mettevo lava acqua be bedrock dappertutto incendiamo tutte le citta scrivevo tantissime cosa agli admin e altro poi creo un portale e invece di portarmi all nether mi porto qui sulla terra come un neonato
  3. -Dino-

    Come siete nati?

    Posso ripetere?
  4. -Dino-

    Come siete nati?

    Mentre mia mamma giocava a minecraft a fatto esplodere il nether con la :TNT: e io sbalzo via dal gioco in braccio a lei
  5. Comunque non esiste ancora la mod per la 1.8.1 !
  6. -Dino-

    Ciao a tutti

    Ciao e benvenuto !
  7. Alex non aggiungiamo nessuno prima che finiamo il server
  8. Grazie non ho fatto cosi ma mi hai fatto ricordare una cosa
  9. Grazie' date=' ma non penso funzioni.... è strano che i driver non funzionino solo per Minecraft... Comunque la rep me la merito pure se non funziona per l'impegno, che dici? xD [/quote'] Non funziona per favore dammi qualcosa altro comunque si ora ti aumento la rep per l' impegno :torch:
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.