Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

ITAmccraft

Utente
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su ITAmccraft

  • Grado
    Picchia Alberi
  1. ITAmccraft

    [richiesta]skin x voi

    me ne faresti una da nijia ??'' ma fatta bene please
  2. i creeper seconod me sno micidiali XD silenziosi e letali maco li senti quando arrivano se nn li vedi sei fritto
  3. loooooooool veramente il creeper e il piu potente silenzioso e micidiale il creeper ti puo ammazzare con un colpo e poi gli scheletri sono EDIT da Synesthesy ma ora ch ci saranno gòi enderman i creeper sono al 2 posto ! i piu scaris sono gli zombie
  4. come si scaricano le mappe XD come fccioa metterle nel gioco????
  5. Nella 1.8 relese abbiamo notato moltissimi bug tra cui quello degli enderman che se guardati nn attaccano ma solo se toccati ! in 1 oretta di gioco ho potuto notare che gli enderman cadendo in acqua andassero a fuoco:fire: potrebbe essere il punto debole degli enderman ho un altro della lunga serie della pre relese 1.8? inoltre non si sa se davvero con la zucca si sia potretti dallo sguardo di questi esseri per toglierci questo dubbio dovremmo aspettare la beta 1.8 che dovrebbe essere rilasciata il 12 settembre fatemi sapere se anche a voi succede la stessa cosa con gli enderman:beer:
  6. ITAmccraft

    Raccolta bug 1.8

    a me crasha quando cucino le cose!
  7. gia fatto anche pulzia con cleaner :'(
  8. Ragazzi ho bisogno di n grosso aiuto!, ho appena comprato minecraft ma laggo tantissimo a causa degli fps bassisimi dai 2- hai 4 =( ho fatto prova con altri giochi come cross fire e gli fps li ho almeno a tra i 30-50 allora il mio sistema operativo e windos XP professional scheda video :Mobile Intel® 945 Express Chipset Family 1GB di ram aiutatemi perfavore vi saro grato! sto esplodendo dalla rabbia:tnt:
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.