Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Speedo

Utente
  • Numero contenuti

    47
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su Speedo

  • Grado
    Membro Avanzato
  • Compleanno 11/25/1997
  1. Speedo

    Mod SMP

    Intendi dire i plugin(se hosti il server) o le mod che si possono usare anche in MP?
  2. Vorrei sapere se esiste una mod che emula tutti i comandi di World Edit in SP(Penso sia Single Player Commands, ma ci sono anche quelli di world edit?), inoltre volevo sapere se c'è per la 1.9 pre5
  3. Nono *facepalm* So che in certi server oltre alla normale memoria ne aggiungono con la chiavetta, chiedevo come si faceva...
  4. Speedo

    A cosa state giocando???

    Gears of War 3 per Xbox. Hanno reso un gioco spettacolare in un capolavoro. Buon lavoro della Epic Games.
  5. Cerco aiutanti per costruire il server. Per costruire è permesso l'utilizzo di world edit. L'ip è libertymine.hopto.org E' anche per cracked. Sarà aperto più o meno tutto il pomeriggio con pause e un po' la sera. Per ulteriori informazioni skype: riccardo.caru
  6. Problema risolto. Grazie a tutti per le risposte.
  7. Il mio amico ha sempre usato quel nickname, solo da due-tre giorni gli è venuta. Non c'è un sito per controllare la skin di ogni player? Si chiama DRD. In quanto Mineshafter, che se ho capito bene necessita di plugin, non può essere, dato che il server è mio e non ho inserito quel plugin.
  8. Il problema è che sono certo che il mio amico abbia mc craccato e che non abbia messo quella mod(gliele ho dovute installare io tutte)
  9. Un mio amico, che ha minecraft cracked, oggi quando ha loggato dietro di sè aveva un mantello con gli occhi e la bocca di un creeper neri e il resto rosso. Com'è possibile che abbia, per così dire, cambiato skin?
  10. "Ora illustreremo un esempio pratico: dobbiamo aprire le porte del router per usare Emule, il primo passo da fare sarà aprire la porte TCP 4662 e UDP 4672, dandogli il nome alle regole Emule TCP e Emule UDP, le regole andranno applicate all’ indirizzo IP del nostro PC che abbiamo letto nel Propmt dei comandi. A questo punto la procedura di aprire le porte del router è terminata." Al posto di 4662 e 4672 quali devo mettere per aprire la 25565?
  11. Ma quindi come fanno ad esistere i server non hamachi crackati?
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.