Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Dacrikka

Utente
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su Dacrikka

  • Grado
    Minatore di Pietra

Contact Methods

  • Sito
    http://dasieve.blogspot.com/
  1. Ti ringrazio. Vediamo se migliorano le cose...ma dubito...
  2. Ciao ragazzi, posto un problema che proprio non riesco a risolvere. Il mio PC: Minecraft 1.8.1 Win7 64 Java 7SE e Java 6 QuadCore 4gb di ram Nvidia 8800 GTX 780mb Minecraft, clikkando F3, alloca 690 mb di RAM. Di defalut. Vorrei allocarne di più, quindi uso il MCPATCHER e metto 2048. Ma quando riprovo minecraft e clikko F3 mi dice sempre 690 mb. Ok...allora cerco online e trovo delle specifiche che dicono di andare su JAVA e mettere nei paramentri: -Xms1024M -Xmx2048M Ma neanche questo aiuta ad aumentare la ram. Mi da sempre 690 mentre gioco. E questo me lo fa crashare molto spesso, soprattutto online. PERCHE' NON MI SI ALLOCA LA RAM???? Qualcuno riesce a darmi una mano? Grazie!
  3. Ora dovrebbe usare l'accelerazione della video. Prova a vedere se migliora qualcosa. Se no prova a vedere se il driver della video è aggiornato.
  4. Non è che ci puoi "tornare". Dovresti aver fatto un backup di tutto il ".minecraft" e con quel backup risostituire tutti i file. Quando, poi, ti richiederà di aggiornare e di scaricare la 1.8 dici "no" e continui con la tua 1.7.3
  5. Java è a posto? Tutto aggiornato? Appena torno a casa e lo scarico, provo anche sul mio fisso. Mi sembra strano che ti vada così con cmq 4gb di ram, ok la scheda video non è il massimo....hai notato se OpenGl è su ON? Nelle impostazioni?
  6. Mi dispiace, proprio non so. L'unica cosa che so che mi si è imballato causa texture vecchie...appena ho del tempo vedo di capirci un pò meglio qualcosa. Anche la parte del server mi lascia un pò stranito....
  7. USCITA!!!!!!!!!! Non male, ma trovo una cosa molto deludente: di notte, non c'è più quel bel buio totale di prima....
  8. Dacrikka

    Qualche Mappa Faiga

    -780636540 Questo è un seed molto interessante. Il "-" è parte del seed. Enjoy;)
  9. Non vorrei essere spoilerante...ma la porta quella....segreta....quella vicino alle scale...una volta lì? che devo fare? Uscire? E poi?
  10. Ma esattamente.....cosa hai fatto?
  11. Dipende da un sacco di fattori...la tua connessione, la tua macchina...hai indicazioni in più?
  12. Provata ieri. Non male anche se dopo che trovi la "porta"...non si capisce bene cosa bisogna fare. Ci vorrebbe un'indicazione in più. Cmq bravo!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.