Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

xXMauryXx

Utente
  • Numero contenuti

    108
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

16 Onesto

Su xXMauryXx

  • Grado
    Minatore di Ferro
  1. Se rimetti la default ti parte?
  2. Ci sono 2 possibilità: 1)Hai installato le mod scorrettamente o non sono compatibili. 2)Ti sei dimenticato di RIMETTERE LA LINGUA INGLESE (su Minecraft) prima di installare le mod (altrimenti non parte) Spero di esserti stato d'aiuto, e se è così un +1? :D
  3. Potresti vedere questi video: Spero di esserti stato d'aiuto e se è così, un +1?
  4. Sei sicuro di non aver premuto shift mentre cliccavi?
  5. Sei sicuro di aver messo la lingia inglese? Controlla e mettila e dopo installa le mod :D Sperto di esserti stato d'aiuto se è così un +1?
  6. xXMauryXx

    KingSlime

    Finita e ho trovato tutte e 10 le pozioni :workbenchfront: comunque la devi aggiustare come hanno detto gli altri ma comuqnue è molto originale l'idea e ti meriti un +1!
  7. xXMauryXx

    [ADV] L'aereo

    l'ho finita ed è motlo bella.Bravo
  8. Mod:Millenaire mod e TooManyItems Texture Pack: Bordecraft
  9. Io ti sconsiglierei di usarli,perchè se anche sono più veloci del diamante,si rompono in pochissimi blocchi (33 blocchi) e poi sciupi anche dell'oro,ma se ne hai molto di oro li potresti usare (sempre se vuoi) perchè con l'oro si può craftare solo l'orologio e dopo che ce l'hai se ti avanza l'oro li potresti fare,comunque sconsiglio sempre di farli. Faccio un esempio: vai in caverna e devi minare,quanti miliardi di picconi d'oro ti devi portare? E' molto più semplice portarsi 2 picconi di pietra no? Spero di esserti stao d'aiuto e se è così un +1?
  10. Per cavalcare i maiali ci vogliono le selle,che trovi nelle chests dei dungeons e non si possono craftare.E comunque quando cavalchi un maiale,il :maiale va per i fatti suoi e non puoi controllare dove va,quindi mi sembra abbastanza inutile Spero di esserti stato d'aiuto se non è chiara qualcosa dimmelo.
  11. Visto che sono stato d'aiuto, un +1 me lo puoi dare pls?
  12. Allora,per raggiungere il The End ci sono 2 modi: o te lo droppi da TooManyItems e poi lo piazzi e ci vai,oppure trovi il portale del The End.Per trovarlo,devi trovare una fortezza che si trova sotto terra e gli occhi dell'enderman (no le enderperl) ti possono aiutare:metti in mano 1 occhio di enderman e clicchi col tasto destro.Dopo il click,l'occhio di enderman volerà e ti indicherà la via più vicina per la fortezza.Prosegui nella direzione che ti indicano gli occhi di enderman e usane molti,finche quando li lanci non voleranno e si posano direttamente su un blocco,A questo punto scava sul blocco in qui si è posato l'occhio che non vola più finchè non trovi la fortezza.A questo punto devi trovare il portale del The End che è al centro della fortezza.Appena trovarai il portale,dovrai inserire gli occhi di enderman su quelle specie di "recipienti" di colore giallo nei lati e verde scuro al centro.Per inserire gli occhi devi cliccare con tasto destro sul blocco del portale con un occhio in mano,e appena riempi tutti i blocchi del portale,esso si attiverà e poi buttati dentro per andare nel The End.Spero di esserti stato d'aiuto e se non è chiaro qualcosa chiedi pure :D
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.