Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

DeRobyJ

Utente
  • Numero contenuti

    35
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Neutrale

Su DeRobyJ

  • Grado
    Membro Avanzato
  1. DeRobyJ

    Giocando con i SPC

    Con i single player commands uno può fare 3 cose: 1)Divertirsi a spawnare tnt e creeper per far bloccare minecraft. O a far lottare ghast con enderdragon; 2)Costruire qualcosa di bello e maestoso; 3)Fare lollate geniali: TNT dentro il vetro D: Ottima fornace: Ci sono miliardi di siti che parlano della seconda opzione. Qui parleremo della terza!! Pubblicate le vostre genialate :)
  2. Il fatto è che non li ho messi io ;) Li ho trovati così (non sono così pazzo da mettere cactus in mezzo alla neve distante dalla città, non era l'unico).
  3. Non è vero' date=' devi aprire lo stesso la porta nonostante tu usi hamachi. [/quote'] sì infatti, ho letto maglio altrove ed un amico mi ha spiegato: sostanzialmente tu apri la porta a chi possiede le info di sicurezza (password). Se i miei amici mettono una password facile, addio computer.
  4. Ah, wow, nn lo sapevo, vi amo Come funzina in sostanza? Diciamo, è un programma che finge da router, o una specie di antivurus/firewall per porte aperte? Quale programma devo usare? E' free per sempre?
  5. con hamaci devo aprire la porta del router, no? Se è così non posso/voglio farlo. Cmnq, ho trovato qualche server che nn fa problemi, grazie lo stesso
  6. Ci sarebbe un mio amico con cui voglio giocare... Ma: 1)Lui nn è premium 2)Non posso hostare server (nn voglio aprire porte nel router) 3)Non riesco a trovare server piccoli per crack Le soluzioni quindi sarebbero 2, no? La prima sarebbe di trovare questo server. Come server piccolo nn intendo che ci possono entrare 5 giocatori, ma che non abbia regole e cose varie. Insomma, come se volessi fare l'eremita qui... Poi magari ci sono 20 giocatori, ma devo poter stare cn il mio amico isolati dal resto °_° La seconda, sarebbe di prendere uno dei server gratis che è abbastanza facile trovare, e far girare lì il server... Possibile? O è una causa persa? Grazie mille in anticipo! :meat::meat:
  7. Mm, e più o meno di che livelli parliamo? 100? 1000? (com'è non è ancora aggiunto? Sono già livello... quant'è che ero? mi pare più di 5...)
  8. da http://thelostlands.net/?page_id=220 Ma di quanto danno parliamo? Cioè, al livello 10 di acrobatics, tipo, una caduta da 10 blocchi quanto danno in meno ti toglie? No perchè se è tanto, faccio una torre e comincio a suicidarmi, appena non muoio più, aumento di un blocco! Due domande: 1)Il livello aumenta solo se sopravvivi, o anche se muori? 2)Guadagni più esperienza facendo salti più alti? Grazie anticipate
  9. Grazie .. Spero che il server si aggiorni presto lol!
  10. Salve! Sono DeRobyJ, sto su minecraft da... saranno ormai 5 mesi, lol! Un mio amico mi ha detto: hey, guarda che belo sto gioco! Mi ha dato un file, istallato e giocavo benissimo... Dopo una settimana ho scoperto (e anche lui ha scoperto) che era un crack lol! Allora sn andato sul sito e l'ho comprato... Allura, per dire chi sono mi presenterò per dove mi potete trovare... Come MMO, gioco ad S4League, oltre che a minecraft. (il mio nome lì, è "robiby") Ho un canale su youtube, ancora non ho messo nnt di minecraft... Il nome è lo stesso, DeRobyJ. Lì ci metto musica da me prodotta (inclusi remix) e altri video, come gameplay di s4... Non ho mai pubblicato video non miei. Inoltre, sono un giocatore di megaman per DS, e anche un po' di Pokèmon (qualche anno fa ne andavo matto XD). Frequento il liceo scientifico, sono al 3° anno (domani si comincia lol). Generalmente faccio discorsi che mi rendono non esattamente il più popolare, sia in forum che a scuola, perchè mi ritrovo ad avere idee diverse da quelle degli altri... Ma so anche essere utile e gentile XP. Bene, mi raccomando, datemi un server senza _ :soil: _ :soil: _ :stone: :stone: _ :stone: :stone::lava: :stone:
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.