Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Elragno

Utente
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su Elragno

  • Grado
    Minatore di Pietra
  1. Secondo me le cose più importanti da introdurre sono: -NPC/PNG/comelivoletechiamare utili (mercanti? quest? ecc. ecc.) -Seconda mano utilizzabile per torcia o scudo (quindi si aggiunge anche il crafting dello scudo) -Aumentare l'intelligenza e il potenziale dei mob (i mob che aprono le porte potrebbe essere in effetti una bella cosa, ti incentiva a creare trappole, meccanismi e stratagemmi contro l'entrata dei mob...)
  2. Elragno

    Minecraft Snapshot 12W05A

    Ho trovato un bug, ma non so se sia solo della 5A... In pratica quando fai il "multicrafting" (premendo shift) scompaiono i materiali inutilizzati...inoltre non crafta tutto il craftabile. Ad esempio se cerco di craftare un piccone ed una pala mettendo quattro di cobble sopra (1-2-1) e quattro bastoni sotto (due a due) mi crafta un piccone e scompaiono i materiali rimanenti (ovvero una cobble e due bastoni).
  3. Elragno

    Minecraft Snapshot 12W05A

    Questo significa che stanno lavorando sui PNG! Ottimo! :lol:
  4. Ma la freccia infuocata non incendia i materiali incendiabili :D .
  5. Nuovo blocco nella palude: limo. Si trova in "pozze" profonde un cubo. Ti rallenta come la soulsand. Se distrutto crafta un blocco di limo posizionabile ovunque ma non ci puoi posizionare niente sopra (nemmeno un altro blocco di limo). Può essere coltivato come il blocco di dirt ma non necessita di acqua vicino, inoltre rende più rapida la crescita delle piante.
  6. Elragno

    Minecraft Snapshot 12w03a

    Il bioma giungla è ufficialmente diventato il mio preferito.
  7. Magari dei mob specifici di ogni bioma (magari mob ostili presenti anche di giorno che droppano roba utile). Non so...magari leoni nelle pianure o nelle montagne che droppano pelle di leone per fare armature di pelle superiori, nella giungla magari rettili tipo varani che droppano denti per creare armi e utensili più forti di quelli di legno...
  8. Infatti...mi sa che sarà un desiderio irrealizzabile :"( :"""(
  9. Per fase iniziale intendo quella che va dall'inizio a quando più o meno esci da un buco in una parete che è stato il tuo rifugio e inizi a costruirti una villa (dura circa due/tre giorni se spawni in una foresta). Dopo diventa troppo semplice, anche in difficoltà hard...Per renderla più difficile ed interessante si potrebbero aggiungere oggetti che si possono craftare nella griglia 2x2 e magari mob più intelligenti (ormai mi capita di rado che un creeper mi distrugga casa...).
  10. Cosa vorrei? Ora che alle pecore ricresce la lana ogni altro aggiornamento diventa inutile. :D No, apparte gli scherzi: -NPC utili. -Personaggio più personalizzabile. -La fase iniziale deve essere più lunga, lo voglio molto più in stile sopravvivenza! -Più arredamenti.
  11. Problema: ho messo la mod BTW, ma con la mia texture (Ovo's Rustic)non va, o meglio funziona ma non visualizza l'acqua e la lava. Prima di installare la mod usavo mcpatcher e andava tutto bene, ma ora se provo ad usare mcpatcher mi si toglie la mod (non crafta i nuovi oggetti) e devo reinstallare tutto (faccio Force update e rimetto ModLoader e BTW) e giocare con la texture base. Chi mi aiuta? (Spero sia la giusta sezione...)
  12. Elragno

    Pecore tosate.

    Ma alle pecore tosate non dovrebbe ricrescere la lana? Ho fatto un allevamento per avere lana in abbondanza, ma anche aspettando parecchi giorni le pecore rimangono nude... Ho provato a tosarle anche da piccole, ma una volta cresciute conservano la loro nudità...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.