Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

RikStark

Utente
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

1 Seguace

Su RikStark

  • Grado
    Cacciatore Di Taglie

Informazioni del Profilo

  • Sesso:
    Male
  • Interessi:
    Manga(Soul eater e psyren),Videogames (Battlefield,Skyrim,far Cry, Assassin creed,Killzone, Devo continuare? ;p) cinema.
  • Playstation Network
    Rik-Stark
  1. :( io ho windows Xp... ho comprato minecraft e ho lo Stesso problema... mi spiace... anche io avevo aperto un post simile... Ma nessuno mi è potuto essere di aiuto... se vuoi un consiglio cerca di non pensare a minecraft per un pò.. una volta uscita la patch finale di minecraft ( che mi sembra di aver capito uscirà a Novembre ) ritenta l'aggiornamento... non credo sia un problema tecnico... si.. io ho un computer di cavolo... ma mi ha sempre retto minecraft senza problemi... mi pare più un bug... ora credo che non resti che aspettare e sperare in una soluzione... troppi utenti hanno avuto lo stesso problema e notch non può non fare nulla... +:arrow:= :(
  2. RikStark

    Salve Gente

    Ciao! anche io sono nuovo su questo forum ma credo di avere abbastanza esperienza nel gioco per qualsiesi dubbio o altro mandami qualche messaggio privato e sarò ben felice di aiutarti Il multiplayer solitamente ha un funzionamento abbastanza semplice... a meno che il server su cui giochi non abbia regolamenti particolari... Per i Server "comuni" ti basta costruirti un rifugio, e giocare in tutto e per tutto come in singolo con il vantaggio di poter fare conoscenza con gli altri e costruire insieme... MA con il svantaggio di poter trovare dei "griefer" ( distruttori di massa ) i quali si divertono a distruggere tutto :D ( cosa che non ti consiglio di fare in quanto ti possono cacciare o anche bannare da un server se solo sospettano che tu lo sia... Nei server credo sia abbastanza chiaro che non si possa rubare, distruggere o usare roba altrui senza il consenso del diretto interessato ( non dare fuoco alla casa dell'admin cercando di accendere un falò o finisci come me XD in mezzo alla rete a cercare un server nel quale non sei stato bannato ).
  3. RikStark

    Ciaoo!!! :D

    Ciao a tutti! Mi chiamo Richard Sono di Pescara! Mi sono appena registrato per un problema tecnico del gioco al quale volevo porre rimedio... spero che possiate aiutarmi... per il resto ho visto che vi è un server al quale mi piacerebbe far visita ( da buon cittadino XD ) [ho acquistato il gioco]
  4. Avrei un Problemino... Minecraft ha sempre funzionato... (anche se il mio pc è una cagata assurda) Ora che la Nuova patch 1.8 è uscita Minecraft non funziona più!!!! eseguo i llogin regolarmente e tutto funziona... ma già alla schermata iniziale ho un problema... in quanto la visuale sul paesaggio di minecraft ( lo sfondo della schermata ) lo vedo solo in un quadro ristretto sulla parte in basso a sinistra dello schermo.... VA bhe... posso dire che non è nulla di importante se la schermata si vede male... ma andando du singleplayer e caricando, o iniziando una partita dopo il caricamento lo schermo rimane nero e minecraft crasha... VI PREGO AIUTOOOOOO!!!!!:mobcreeper:
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.