Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Neamer

Utente
  • Numero contenuti

    57
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

16 Onesto

Su Neamer

  • Grado
    Ombra

Informazioni del Profilo

  • Sesso:
    Not Telling
  1. per fortuna il problema riguarda solo il sito quindi si puo' comunque giocare online, l'unica cosa che mi da un po' fastidio é che nonostante ci siano stati già altri utenti a segnalare il problema sul forum ufficiale, la mojang non ha ancora detto nulla a riguardo.
  2. già fatto purtroppo non cambia niente =(
  3. Salve, questa mattina ho tentato di attuare la migration dell'acount di minecraft per renderlo un account mojang universale, ho fatto tutti gli step senza alcun problema niente fin qui nulla di strano. Questo pomeriggio ho voluto cambiare la skin del pio pg, se non fosse che il sito minecraft.net non mi permette di loggare correttamente, mi spiego meglio, innanzi tutto per loggare devo usare la mia password e non l'username, poiché mi continua a ripetere che il mio username non esiste, e poi una volta loggato mi reindirizza alla home ed ogni volta che clicco su "profile", mi da un errore il browser (ne ho provati vari): "La pagina web all'indirizzo http://www.minecraft.net/login ha causato troppi reindirizzamenti" e non quindi posso accedere quindi al mio profilo. Ora so che evidentemente é un problema interno del sito, ma volevo sapere se é già capitato a qualcuno e di conseguenza quanto tempo ha impiegato la mojang a risolvere il suddetto problema. grazie in anticipo. Neamer
  4. Neamer

    Haloa

    Hola gente sono Neamer, un mio amico (Filchbatter) mi ha fatto conoscere questa comunity e niente eccomi qua ^^. Spero di trovarmi bene e di divertirmi in compagnia. Ci si vede.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.