Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Neamer

Utente
  • Numero contenuti

    57
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Neamer


  1. attenzione le pozioni sono un'arma a doppio taglio, non so se é stato risolto il bug ma nella scorsa era anche stando in party le pozioni di danno facevano male ai propri compagni, in più le pozioni di cura funzionano anche sui nemici. Percio' attenti se volete usarle in pvp; se poi volete usarle in pve sappiate che le potion of harming curano i mob ( tranne i ragni e gli scheletri mi pare) quindi pensateci un momento prima di usarle.


  2. le mura le ho fatte di proposito per il semplice fatto che viste le mura giganti in stone brick della vecchia nyan, ho voluto evitare di dare una senzazione soffocante come allora, comunque la mia era un idea di base (fatta su un terreno totalmente piatto senza pensare alle colline/montagne che dovremmo considerare), comunque se volete provo a farle più alte, se poteste darmi un indicazione a livello di dimensioni vedo di modificarle.


  3. Io propongo di fare i canali di scolo in stone brick e per quanto riguarda le strade è indifferente gravel o cobble, ma non mi piace molto "macchiare" la gravel con qualche cubo di cobble.

    sono totalmente d'accordo, facciamo le strade con un materiale solo, intendo per il tratto centrale, viene sicuramente meglio cha buttare qua e la un po' di cobblestone e un po' di gravel.

    • Like 1

  4. beh per i colori potremmo "addobbare" la torre centrale con dei simil-arazzi fatti con la lana (verrebbero pero' grossissimi :/) ; per quanto riguarda la piazza e le strade, io proporrei di fare la piazza con stone brick e stone slab, precisamente una riga doppia di stone slab sul bordo della piazza e sul bordo della base della torre.

    per quanto riguarda le strade, io proporrei di farle in cobbelstone e mantenere i canalini di scolo.




  5. a me ispirava un progetto come questo, solo che avrei fatto 2 o 3 edifici uguali a quello del video con il tiro al bersaglio al centro, uno come armeria e gli atri come cserme vere e proprie con i letti. Poi se fosse possibile sotto al tiro al bersaglio farei una dark room.

    Questo é la mia propota a grandi linee, spero vi piaccia ^^



    PS: ovviamente i materiali andranno rivisti dato che nel video viene usato un texture pack particolare.

  6. io propongo una rivoluzione, trasformiamo la città in monarchia assoluta e basta elezioni, nomine fatte in base alla fiducia dal monarca (io) bwahahahahahahahaha!!!!!

    Apparte gli scherzi xD, dal momento che i brogli ci sono stati dalle due parti, l'opinione che si é fatta la cittadinanza potrebbe essere molto diversa rispetto a quella che avevano dei due candidati prima delle elezioni, quindi l'esito di nuove elezioni non lo darei cosi' per scontato.

    Detto questo io sono per nuove elezioni, fatte con serietà, responsabilitàe soprattutto onestà, quel che é successo é successo ed è una macchia che resterà su Eos per sempre, per questo é mia personale opinione che le elezioni del primo popolare siano da rifare.

    Sono pero' anche d'accordo con chi sostiene la vittoria a tavolino di tempesta, formalmentemi sembra un discorso sensato; ma personalmente come cittadino non riterrei soddisfacente una vittoria a tavolino, non per il fatto che vincerebbe tempesta del quale non voglio mettere in discussione in alcun modo le capacità che potrebbe avere come sindaco, ma per il semplice fatto che vorrei vedere le prime elezioni della città svolgersi alla luce del sole, senza brogli , con correttezza da parte dei candidati e dei cittadini, delle elezioni che non portino la nostra città alla vergogna, ma elezioni democratiche delle quali possa fare un vanto con fierezza e con orgoglio, voglio essere un cittadino che possa dire la mia città è una democrazia con la "D" maiuscola, dove una persona possa votare il proprio rappresentante senza avere il sospetto che trucchi direttamente o indirettamente le elezioni.

    Tante care cose

    Neamer

    • Like 1

  7. quindi speri che dichiarino il giusto, di conseguenza ti basi sulla buona fede del cittadino sia per dichiarare il reddito sia per la riscossione fisica delle tasse giusto?

    P.S.:Personalmente ritengo che rischi di generare un'evasione fiscale esagerata :/

    • Like 1

  8. Buona idea ma metterei 2 punti in rilievo:

    1) Noi offriamo loro un servizio di deposito sicuro, non di protezione ( esempio degli eremiti amici a Nyan) quindi se vengono attaccati fuori città non abbiamo l'obbligo di difenderli, come loro non hanno l'obbligo di difendere noi in caso di attacco.

    2) Questi eremiti dovrebbero rispettare anche eventuali alleati/città neutrali (in caso di patto di non belligeranza), altrimenti creiamo casini diplomatici inutili.

    Perché questi 2 punti, beh il secondo si spiega da se spero, il primo é in realtà spiegato anch'esso nel secondo punto, se un eremita cliente del nostro deposito uccide uno di ethereal (per esempio) questo non deve in alcun modo trascinarci in una controversia diplomatica.

    Comunque secondo me quest'iniziativa per quanto lodevole sia, secondo me, non prenderà mai piede per il semplice fatto che gli eremiti camper sanno arrangiarsi da soli, e se non lo sanno fare si fanno fregare dagli altri eremiti; quindi perché dovrebbe convenirgli?

    Seconda cosa la corruzione, cosa possiamo fare per evitare che questi eremiti vadano da un'altra parte o che addirittura inizino a spawnkillare fuori città ?


  9. Io Neamer mi candido come legislatore di Eos, protrei scrivere una propaganda lunga kilometri e noiosa, ma mi limiterò a dire che tenterò di tutelare il più possibile ogni citttadino di Eos nelle proposte di legge, dal umile contadino al ricco possidente, dall' usciiiiiere al mappiere ( reminiscenze Nyne xD).

    A livello pratico riuscirò ad essere anche più attivo che in game dato che gran parte del lavoro si farà su docs e sul forum.

    Obbiettivi principali del mandato:

    -Stilatura costituzione ufficiale

    -Stilatura codice civile e penale ( o un codice unico che preveda leggi e sanzioni in caso avvengano infrazioni)

    -Stilatura ufficiale del codice architettonico cittadino ( cosa si puo' o non i puo' costruire, come va costruito e i limiti di tali costtruzioni)

    -Stilatura codice commerciale che preveda una legislazione ferrea per i commerci onde evitare creazione di cartelli e monopoli

    -Stilatura di un codice/regolamento Militare ( Con la partecipazione assolutamente necessaria del capo di stato maggiore)

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.