Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Favij

Respawn Point!!

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi nuovo problema. Il nostro server ha girato bene fino ad un certo punto.

Il server nn è hostato da me ma da un mio amico.

Oggi che lui nn c'era mi ha passato il file del server, il mondo, in modo che lo posso continuare senza di lui ed hostarlo io per ora.

Solo che quando avvio il mondo, è uguale a quello di sempre, ma se moriamo, il punto di respawn è completamente un altro, per giunta addirittura sotto le texture!!

Ora vi chiedo, chiaramente se ripasso a lui il server e lo hosta il punto di respawn torna quello di prima, ma io come faccio a reimpostarlo quando hosto io?

Ho gia provato a teleportarmi vicino a casa mia (perche posso farlo, basta che mi teleporto da uno che non è morto), e a costruire qualcosa, come se mi reimpostasse il respawn point, ma se muoio alla fine torno sempre nel punto di prima... per tornare a casa devo teleportarmi.

C'è un modo per cambiare spawn point?

Grazie dell'attenzione :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a modificare la mappa usando MCedit, se non sbaglio c'è anche l'opzione per cambiare lo spawn point.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora una volta mi hai salvato.. grazie =)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.