Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Duhan

Lasciate stare i lavori degli altri!

Recommended Posts

Alcuni di noi stanno traducendo la wiki... ebbene, lasciate stare gli articoli degli altri!

Oggi mi sono connesso per continuare la traduzione e ho notato che qualcuno ha tradotto un pezzo n inglese... eccolo:

(inclusa l' Aria, sia l'Acqua, sia la Lava, blocchi che non possono essere costruiti sul momento

Almeno avesse un senso! Se ci siamo prenotati gli articoli ci sarà un motivo, no? Quindi NON toccate gli articoli già iniziati dagli altri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se scopri chi è stato fammelo sapere.

Comunque io mi sono fatto un giro generale per gli articoli e in alcuni ho corretto dei tempi verbali, spero non dispiaccia a nessuno :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho controllato la history e le differenze, e il cambiamento è stato fatto da un certo GrandWazoo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già, ma dato che siamo persone si dovrebbero rispettare delle regole di convivenza civile.

In ogni caso ho avvisato l'utente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa, ho sbagliato con la modifica...

Ho sbagliato con le pagine da tradurre e mi sono letteralmente impapinato con le liste per mia deficienza mentale...

Chiedo ancora scusa all' utente e a tutta la community, non sono pratico in queste cose...

(Mi tolgo dall' impegno, per evitare che ovviamente senza volerlo, cancelli il lavoro altrui, lol)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare, sono sicuro che non l'hi fatto apposta xD

Non ti ritirare, se traduci delle pagine solo tue non rischi di cancellare lavor altrui, no? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No vabbè, di gente per tradurre ce ne serve il più possibile, non c'è bisogno di lasciare.

ORa che abbiamo constatato che è stato un errore casuale direi che non c'è nessun problema (:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, cerco di capire meglio come funzioni, la prossima volta chiedo prima di fare qualche modifica...

Chiedo ancora scusa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.