Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Guru

[Importante] Regole e Istruzioni

Recommended Posts

Finalmente inizia il progetto di traduzione della Wiki su Minecraft in Italiano1

Chiunque può partecipare e chiunque può contribuire.

Potete vedere il regolamento, gli aggiornamenti, e le istruzioni per la traduzione sulla pagina /Minecraft_Wiki:Projects/Italian_translation.

Se state lavorando ad una traduzione, scrivete la pagina su cui state lavorando nel'articolo linkato qui sopra, non in questa sezione.

Potete usare questa sezione per mettervi d'accordo sugli articoli da tradurre oppure per chiedere aiuto rigiardo alle traduzioni. Insomma, per qualunque problema legato alle traduzioni chiedete qui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prenoto la pagina Blocks xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prenoto la pagina Blocks xD

Scrivilo nella pagina di traduzione nella sezione "In Progress/Pagine su cui stamo lavorando" come ho fatto io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivetelo dentro la pagina di traduzione se state lavorando ad una traduzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guru bisogna anche pensare a tenere aggiornata la wiki e verificare se i tutorial e i consigli sono ancora validi per la versione corrente, per esempio si potrebbe assegnare qualche pagina ad un utente che, ad ogni aggiornamento, controlla la traduzione, ne verifica il contenuto ed , eventualmente, aggiunge features. ci si potrebbe aiutare molto anche con la pagina degli aggiornamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non è un problema, vorrei occuparmi della pagina Redstone Circuits. Comunque, considerato che d'inglese non sono un maestro (ma nemmeno una capra eh) e che la pagina è piuttosto lunga e complessa, mi ci vorrà un po' per finirla.

Quello che mi interessava chiedere però è: devo tradurmi la pagina usando ad esempio Word e poi postare tutto insieme sulla wiki, o posso mettere paragrafo per paragrafo?

Ciao

Ian

P.s.: se poi al termine del lavoro qualcuno volesse aiutarmi rileggendo la pagina e segnalandomi frasi che stridono e/o sembrano tradotte in modo errato, gliene sarei molto grato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi fare anche paragrafo per paragrafo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piacerebbe aiutare ma non ho molta familiarità con il funzionamento delle wiki in generale. forse poteri tradurre e fare un copia incolla via mail per qualcuno che ci sa fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.