Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

DiscoCommander

Utente
  • Numero contenuti

    206
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

7 Neutrale

Su DiscoCommander

  • Grado
    Disco Dancer!
  1. Salve. Recentemente ho aperto un server hostato con DaddyCheese. Vorrei installarci SputPlugin, ma il sito permette di caricare file/archivi con un peso massimo di 2 MB . Mettendolo in un archivio rar/zip il peso è comunque troppo alto. Si può ridurre la dimensione? Come? Grazie.
  2. Ma se si cambia la mail non si deve andare sul vecchio indirizzo e accettare il cambiamento di e-mail? Io mi ricordo sia sempre stato così... Controlla se dice qualcosa sulla mail, di solito se non si accetta la mail rimane la stessa... Altrimenti conoscerebbero anche la password della tua mail. Poi non so se su Minecraft basta dire che la vuoi cambiare e te la cambia subito, perché se è così è una grande ca...volata
  3. Trovata alla fine, scusate il disturbo.
  4. Salve, premetto di essere stato mezz'ora a cercare nelal sezione Mods ciò per cui vi sto chiedendo aiuto, ma non sono riuscito a trovare la mod che permette ai mostri di entrati in casa, distruggere blocchi, tipo attivando qualcosa... non ricordo di preciso, ma la avevo vista qui da qualche parte... Sarò felice di dare un +1 a chi me la linka.
  5. E LO SLIME? Non hai messo lo slime! Comunque l'Enderman ha troppo stile.
  6. Quando tu vai sulla pagina di bukkit di un plugin, di solito trovi semrpe un link alla wiki del plugin e/o ai permessi. Se vai alal pagina dei permessi ti dice cosa devi scrivere per far si che il gruppo abbia i comandi richiesti Se scrivi i comandi dalla console non servirà lo slash (/) prima del comando. Con PermissionsEX è possibile, attraverso il comando "/Pex group [Nome gruppo] add [Permesso]" dare i permessi direttamente dal gioco, o rimuoverli mettendo al posto di "add" "remove" l'asterisco specifica tutti i comandi del plugin, quindi mettendolo avrai ogni permesso legato al plugin a cui si riferisce. COl comando "pex group Amministratore(o quello che è) add * (asterisco segna tutto) il gruppo Amministratore avrà ogni singolo potere di ogni singolo plugin. Per esempio se io voglio dare al gruppo "Utente" Solo il comando del super piccone di worldedit, farò: /pex group Utente add worldedit.superpickaxe Oppure: groups: Utente default: true permissions: - worldedit.superpickaxe In questo modo tutti gli utenti avranno il comando "//" di WorldEdit. Se voglio dare al gruppo "Moderatore" tutti i permessi di WorldEdit farò: /pex group Moderatore add worldedit.* Oppure: groups: Moderatore default: false permissions: - worldedit.* Così ogni Moderatore potrà avere accesso a tutti i comandi di WorldEdit. Non so se sono stato chiaro. Al massimo faccio un video.
  7. DiscoCommander

    Triangolo delle bermuda

    Beh trovare un portale dell'End in superficie sarebbe alquanto strano :S
  8. Ma a quello non farci caso, modifica quello che trovi in Plugins/PermissionsEX/Permissions.yml (Usa i comandi dalla console che è MOLTO più facile xD)
  9. Per i permessi mi autocito, anzi copio-incollo: From: Plugin protezioni e tempo? Permissions è un plugin che, come si intende dal nome, permette di dare dei permessi agli utenti, e creare dei gruppi con alcuni permessi specifici. Il consiglio che ti do io è di usare PermissionsEX(PEX), che permette di utilizzare molti comandi direttamente dalla console. Spiegarti il funzionamento tramite tastiera sarebbe come tagliare un albero a morsi, ma sulla pagina trovi varie guide, sia scritte che non. Io ho da pochissimo appreso pienamente le funzioni del plugin, e ti dirò che è molto facile da usare, il problema è che devi stare attento a non sbagliare neanche un singolo permesso, perché potrebbe mandarti all'aria tutti gli altri.
  10. Per proteggere le aree usa WorldGuard, che è anche semplice da usare. Oppure regios, che però è più complesso, ma niente di inutilizzabila.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.