Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Synesthesy

INVedit 1.3

Recommended Posts

Dedicato a tutti coloro che, dediti alle Grandi Opere, hanno trovato dei problemi nell'uso del programma INVedit dopo il download dell'aggiornamento alla nuova versione ... Anche a voi non visualizza e quindi non vi consente di aggiungere all'inventario i blocchi naturali, tipo terra sabbia ecc?

Benissimo!

Andate nella cartella di INVedit, e aprite il file di testo "items", dunque andate alla riga 235 e guardate i numeri nella colonna ITEMS. Tra questi numeri a volte troate delle "," e a volte dei "~". Cancellate i ~ e sostituiteli con le virgole, subito dopo il programma funzionerà!

Sperando che il problema si risolva con un prossimo aggiornamento,

Che i cubetti siano con Voi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non era uscita la versione 1.5? cmq non ho ancora provato se funziona con la beta 1.3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non era uscita la versione 1.5? cmq non ho ancora provato se funziona con la beta 1.3.

Non so quale versione di INVedit è, 1.3 è riferito a Minecraft ... E visto che mi ha dato un problema e l'ho risolto 8-) ho postato la soluzione qui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no pensavo che la versione di invedit fosse arrivata alla 1.5 invece mi sbagliavo :oops: cmq anchio uso invedit qualche volta ma non lo avevo ancora provato con la nuova versione 1.3 di minecraft.

Cmq preferisco usare questa MOD

http://www.minecraftforum.net/viewtopic.php?f=25&t=100267

ti permette di avere tutti i materiali che vuoi e quanti ne vuoi senza dover uscire dal gioco. In più ha molte altre cose utili, ma non so se è ancora compatibile con il nuovo aggiornamento del gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che programma è :?: LOL

è un programma che ti mette quello che vuoi nell'inventario di minecraft : spade, pale, picozze, treni, scale, pietra, diamante, ecc.. grazie a questo programma puoi anche fare una spada (o pala o zappa o picozza o armatura ecc..) che non si consuma mai..

_________________________________________________________

io INV edit lo uso per farmi un castello o una casa enorme tutta di pietra rossa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io nn riesco a farlo funzionare...quando metto open world non spunta nessun mondo salvato(sono in game qndo lo apro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io nn riesco a farlo funzionare...quando metto open world non spunta nessun mondo salvato(sono in game qndo lo apro)

Non aprirlo in game! Aprilo prima di giocare ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stessa cosa lo apro prima ,cerco il mondo,ma sono tutti vuoti...il bello è che la prima volta funzionava...poi nn è piu funzionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stessa cosa lo apro prima ' date='cerco il mondo,ma sono tutti vuoti...il bello è che la prima volta funzionava...poi nn è piu funzionato...[/quote']

Guarda se Minecraft è nella cartella giusta ... Vai su esegui e digita %appdata% ... dovrebbe essere dentro una cartella .Minecraft ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domenda stupida ma hai seguito le indicazioni di synesthesy nel primo post?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.