Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
doublefang

Hola a tutti!! (piccolo aiuto please)

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono Doublefang e sono drogato di Minecraft.

Sono venuto qui nella speranza di imparare cose nuove da fare :)

Già che ci sono, onde aprire un altro topic chiedo qui:

Ho creato un server mio personale e vorrei farci giocare anche un mio amico ma come faccio? Devo dargli l'indirizzo IP mio? Perchè su internet ho cercato e c'era qualcosa riguardo al forwardare una porta 25qualcosa... e non ho la + pallida idea di cosa voglia dire ne di come si faccia XD

Spero di trovarmi bene qui, ciao :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto, qui dovresti trovare tutte le istruzioni anche se è in inglese: http://www.minecraftwiki.net/wiki/Server.

Comunque mi sembra che tu debba dare al tuo amico il tuo IP esterno, che puoi trovare sul "Prompt dei comandi" o su dei siti appositi.

Mi scuso con gli admin se ho dato il benvenuto e la risposta prima di loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a risolvere :) se ti mando il mio indirizzo ip via mp puoi provare a vedere se si connette col tuo minecraft?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stata creata una guida in italiano per fare il setup di un proprio server di minecraft. E' spiegato abbastanza semplicemente, non dovrebbe essere troppo difficile seguire i passaggi.

Guida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho già guardato ma non ci sono i 2 file chiamati server che dice, ce ne sono solo 3, un è un read me, uno si kiama minecraft-server.jar e l'altro non funziona :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho già guardato ma non ci sono i 2 file chiamati server che dice' date=' ce ne sono solo 3, un è un read me, uno si kiama minecraft-server.jar e l'altro non funziona :([/quote']

Guarda, io che ho tradotto la guida, mi sono posto la stessa domanda ... ma la risposta continua ad essere: Bo! L'inglese io l'ho tradotto giusto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho già guardato ma non ci sono i 2 file chiamati server che dice' date=' ce ne sono solo 3, un è un read me, uno si kiama minecraft-server.jar e l'altro non funziona :([/quote']

Vai a chiedere nel topic, se riusciamo a risolvere di là la risoluzione del tuo problema potrebbe aiutare altri giocarori (:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.