Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Winc1992

online gratis?

Recommended Posts

E' possibile giocare online, senza comprare il gioco?

da quasi una settimana sto affrontando ''da solo'' :cry: la versione offline e...

mi farebbe piacere fare una partitella in multiplayer! :roll:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

girando in rete, si parla di un programma chiamato hamachi...

sai di cosa si tratta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho lo stesso problema perchè ho la versione Beta craccata, se solo riuscissi a sbloccare la modalità multiplayer con un server amachi potrei farcela..... o almeno credo ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho messo una crack senza online sul forum perchè mi sembra giusto che qualcuno possa provare il singleplayer prima di acquistare il gioco completo, ma cercare di rompere i limiti per il gioco online con una versione craccata non mi sembra giusto, è una delle cose più importanti che si sbloccano comprando la versione completa.

Se volete giocare online compratevi un account premium (:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa la mia ignoranza, ma per poter giocare in singleplayer NON ho dovuto scaricare nessuna crack!

Ho quindi una versione di valutazione valida per un tot di giorni, o posso giocare all'infinito?

A che serve in pratica la crack?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa la mia ignoranza' date=' ma per poter giocare in singleplayer NON ho dovuto scaricare nessuna crack!

Ho quindi una versione di valutazione valida per un tot di giorni, o posso giocare all'infinito?

A che serve in pratica la crack?[/quote']

Potresti avere MinecraftSP, che ha tutte le possibilità del gioco comprato esclusa la multiplayer ... Io ho letto in rete che il modo per giocare in multi senza comprare il gioco potrebbe esistere, ma sinceramente pensateci bene: Minecraft è un gioco fatto da una persona sola, senza grandi case come Ubisoft o EA ... Per 15 â¬, che non sono la fine del mondo, compratevi l'originale e finanziate questa possibilità indipendente ... La pirateria non è il male del mondo, però quando ti mettono davanti un gioco come Minecraft a un prezzo di mercato, giusto, mi sembra veramente brutto piratarlo ... Anche perché se nessuno lo comprasse, chi glielo farà fare a :*notch: di fare Minecraft 2?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anchio uso la versione MinecraftSP, purtroppo siccome il gioco si può comprare solo on-line non posso prenderlo. Non ho ne carta di credito ne paypal e cose varie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se volete comunque giocare al multi senza account premium, cercate in rete ... Il modo dovrebbe esistere ... Credo necessiti di un server crackkato o cose del genere ... Però mi sa che qui la risposta non la trovate ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ok la crack per provarlo.

Poi 14 cucuzze sono un paio di cene in meno al McDonald.

Ti fai un signor gioco e ci guadagni anche in salute.

Anchio uso la versione MinecraftSP' date=' purtroppo siccome il gioco si può comprare solo on-line non posso prenderlo. Non ho ne carta di credito ne paypal e cose varie[/quote']

Ai tabacchini vendono le carte di credito usa e getta. Ne prendi una da 20 euri e col resto ci prendi qualcosa su qualsiasi altro sito (o un gioco a 5 euri su steam!).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può fare senza pagare, ma do spiegazioni solo in MP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*citando gene wilder in frankenstein junior (xD)"

SI PUO' FAREEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho minecraft SP e non ho un account premium ma ho giocato in multiplayer. Devi trovare gli IP dei server privati che sono una boiata a trovarli cerca in giro sul web o su youtube, ti consiglio infatti di vedere su quest'ultimo i video più recenti (di solito quelli più vecchi hanno ip di server chiusi o sempre offline) che appunto riguardano I Private Server di solito sulla descrizione del video scrivono l'IP Del server PROVA! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho usato per un po' la versione crakkata (minecraft SP, c'è anche un'altra alternativa a SP ma i server dopo sono pochissimissimi) con TUNNGLE, ma i server si chiudevano dopo meno di un giorno e bisognava chiedere per tre ore l'IP per entrare un server di griefer e perdere tutti i progressi dopo poche ore di gioco è molto snervante :evil: , dopo aver comprato la versione completa, che è una spesa esigua in confronto alle possibilità del gioco, hai la possibilità di entrare in molti più server, quasi tutti permanenti, ti consiglio di comprare il premium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Compratelo ne vale la pena. Io l'ho preso quand'era in alpha e per 10 euro è un gioco che hai sempre e lo tieni la anche se non ti va di giocare poi riprendi quando ti pare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.