Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Ancor

Aggiungi un posto a minecraft che c'è un amico in +

Recommended Posts

Weee gente salve!

Sono uno sfegatato di menecraft come penso tutti voi...qui su questo forum faro il possibile sperqando che possa entrare in futuro nel team per fare video guide e tanto altro!

purtroppo non ho la modalità online... .

Spero ci si posa divertire molto scambiandoci consigli e....che dire....BUON GAME MINECRAFTIANO :*creeper: :*skeleton:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto (:

Comprati il gioco, ne vale assolutamente la pena D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh io vorrei ma..i miei no!...vedrò..cmq sapete quanto costa? e quali sono i vantaggi del comprarlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Durante l'alpha era circa 10 euro, ora che il gioco è in beta costa 14.95 euro.

Vantaggi:

- Gioco online ai server della modalità classica;

- Possibilità di cambiare skin del personaggio;

- Tutti gli aggiornamenti gratuiti;

- Possibilità di hostare un server.

Sicuramente c'è altro ma queste penso siano le funzioni più importanti x°

Quando il gioco uscirà dalla beta costerà 20 euro, quindi meglio comprarlo adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh tecnicamente l'unico vero vantaggio è checi puoi giocare legalmente. potrei tranquillamente denuciarti perchè non l'hai comprato. comunque benvenuto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh tecnicamente l'unico vero vantaggio è checi puoi giocare legalmente. potrei tranquillamente denuciarti perchè non l'hai comprato. comunque benvenuto :D

Oppure sta giocando con la versione alpha che non è più aggiornata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh tecnicamente l'unico vero vantaggio è checi puoi giocare legalmente. potrei tranquillamente denuciarti perchè non l'hai comprato. comunque benvenuto :D

Oppure sta giocando con la versione alpha che non è più aggiornata.

Sì infatti! Non c'è mica nessun pirata tra noi vero? Compriamo tutti i videogiochi da games stop mica li scarichiamo da emule vero? Compriamo i cd musicali che ascoltiamo non li scarichiamo mica da torrent vero? Abbiamo tutti i dvd o i blu-ray che guardiamo mica li scarichiamo vero? Vero?? VERO????? :D

Oppure no .... :twisted:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io i cd e i giochi li compro...i film di solito li noleggio...sono abbastanza legale io 8-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io i cd e i giochi li compro...i film di solito li noleggio...sono abbastanza legale io 8-)

Bravo fai bene! Anchio ho una vasta collezione di videogiochi film e cd musicali anche dei vinili persino ... Io approvo molto i collezionisti ... Però alla fine tutti hanno uno scheletro digitale nel proprio armadio\hard disck ... :twisted:

comunque volevo solo fare una battuta! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io no dato che a casa mia bisogna formattare il pc una volta al mese :D quindi bene o male non ho molta roba scaricata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente io ho giocato la beta crackata prima di decidere se comprare il gioco oppure no :*pig:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io al classic ed ho visto tonnellate di video...infatti teoricamente sono un grande, e fisicamente anche se avessi i materiali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io al classic ed ho visto tonnellate di video...infatti teoricamente sono un grande' date=' e fisicamente anche se avessi i materiali[/quote']

Presto inserirò il tutorial su INVedit, programma che consente di modificare il proprio inventario ... E sarai grande!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io potrei denunciarti per diffamazione visto che non sai bene come stanno le cose insinuando cose di cui non sai nulla. xD

Ti pregherei quindi di portare un po piu di rispetto..:D. xD

Cmq si l'ho scaricato il gioco e non ho la versione beta purtroppo...pero mi ci diverto un sacco.

Forse prendero la versione comprata per il mio compleanno (forse) :cry:

E comunque chiudiamo quasto argomento va! :D

Pero la cosa che mi fa tintinnare nell'acquistare minecraft beta è che penso sia uno spreco di soldi.. credo che sia uguale a come ce l'ho adesso .....poi magari mi sbaglio (come credo) pero....

Ma acquistandolo si puo giocare in mulitplayer? Voi ci giocate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La beta ha qualche cosa in più ... I vari update che vengono fatti regolarmente dal creatore del gioco aggiungono via via delle cose e tu ne ottieni diritto, fino al completamento del gioco. Comunque se vuoi un elenco più preciso delle differenze vai a guardare sulla Minecraft wikia (cercalo su google!), se capisci qualcosa di inglese potrai farti un idea ... E sì la versione buona ti da accesso anche al multiplayer, non appena troveremo un server dove andare s'intende ... Un ultima differenza è che prima costava circa 10 â¬, ora già 15 e magari in futuro ancora di più ... Spero mai 70⬠come Assassin's Creed, ma di più di 15 sicuramente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tecnicamente la versione finale dovrebbe costare 20 euri...

@ syn

so come si usa invedit. anzi se a qualcuno interessa potrei creare un mondo in cui fare delle costruzioni richieste da voi... e magari qualche video tipo making of... fatemi saprere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce l'hai ancora la versione *coff coff* crackata *coff coff*?

Perché se si devi assolutamente comprarti il gioco ._. per le seguenti ragioni:

-1 Se lo compri subito ci risparmi 5 euro.

-2 Avrai automaticamente i nuovi update che aggiungono un botto di roba

-3 Potrai cambiarti la skin invece di quell'obbrobrio che è la skin di default D:

-4 Adesso hai giusto giusto 20 messaggi e potresti aggiungerti alla whitelist del BoPserver (che a quanto pare adesso si chiama The Lost Lands) e credimi, una volta che ci hai giocato te ne innamori <3 (anche se per ora è in manutenzione).

So che alcune di queste erano già scritte (praticamente tutte) ma volevo ricordarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce l'hai ancora la versione *coff coff* crackata *coff coff*?

Perché se si devi assolutamente comprarti il gioco ._. per le seguenti ragioni:

-1 Se lo compri subito ci risparmi 5 euro.

-2 Avrai automaticamente i nuovi update che aggiungono un botto di roba

-3 Potrai cambiarti la skin invece di quell'obbrobrio che è la skin di default D:

-4 Adesso hai giusto giusto 20 messaggi e potresti aggiungerti alla whitelist del BoPserver (che a quanto pare adesso si chiama The Lost Lands) e credimi' date=' una volta che ci hai giocato te ne innamori <3 (anche se per ora è in manutenzione).

So che alcune di queste erano già scritte (praticamente tutte) ma volevo ricordarlo.

[/quote']

Uppare un thread che risale praticamente alla creazione del forum, non so nemmeno che dire.

Chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.