Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
camperigno_94

[HELP]LAG

Recommended Posts

sera, stavo cercando di diminuire il lag senza fare altre maggie(ho messo la lingua italiana) però anche se diminuisco tutta la grafica levo le ombre ecc. mi va a scatti(molto meno, ma sempre a scatti, sempre troppo da non farti capire niente)

ho preso i file da questo video, ma mi sono accorto che 3 file nel file rar non esistono

http://www.youtube.com/watch?v=2hbf5C8CI64&feature=related

come posso fare?

grazie in anticipo

PS

ho porvato a lasciare la lingua inglese e levare il lag ma il problema rimane, non sò cosa fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che computer hai?

Ok che MineCraft è leggero, però se si ha un computer vecchiotto lagga in tutti i casi lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il video era per la beta 1.2, magari è per questo che ora non va, siamo alla 1.3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che computer hai?

Ok che MineCraft è leggero' date=' però se si ha un computer vecchiotto lagga in tutti i casi lol

[/quote']

ho un notebook, arrivato 2 anni fà, non può essere vecchio, però a poca ram un giga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, probabilmente è proprio perchè hai un giga.

Chiudi tutti gli altri programmi e vedi come va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sistema operativo hai?

Perchè ieri a casa di un mio amico l'ho installato sun un XP un po' vecchiotto e andava anche se bisognava cambiare qualche impostazione grafica :)

Ho trovato su internet che 1 GB è il minimo per gli utenti che hanno XP, se tu hai Vista o Windows 7 devi avere almeno 1.5 GB per farlo partire :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xp, ho abbassato tutto ed ora è gioccabile, insomma ci riesco anche se scatta ogni tanto(però non posso vedere il sole -____-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi, per giocarci decentemente credo sia l'unica via d'uscita :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercate Optimine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho cercato, ma non capisco come funzioni perchè non c'è una guida in italiano... :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che anche a me, a partire dalla 1.2, ha iniziato a laggare un po': il primo rimedio che ho cercato e diminuire i settaggi, ma non è cambiato molto. Di recente ho visto che è uscita una nuova versione di Java, e penso che mi abbia aiutato a velocizzare il gioco: se non ti aiuta cerca qualche texture pack più semplice e di dimensioni piccole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova Optimine: prendi i file e li metti nel jar!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.