Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
SCrazy

Case Vandalizzate

Recommended Posts

Salve ragazzi vi scrivo per aiutarvi a prender atto riguardo uno spiacecole fatto che ricorre costantemente nel nostro caro server. Ebbene si è sempre piu frequente il fatto di case vandalizzate e preziosi pavimenti in lana e/o Materiali preziosi, quadri , torce e altro che vengono distrutti/e e/o rubati...

So da un admin che gli admin possono mettere la protezione nelle case, bhe io chiedo che questa opportunita sia disponibile a tutti.

Fatemi saper che ne pensate riguardo.

Distinti Saluti

SCrazy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo sembra che l'introduzione di una whitelist non basti per fermare quei cazzoni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo thread non e che servi a molto ne ho visti a centinai come questo ma alla fine questo e il loro modo di giocare a noi piace costruire a loro piace distruggere in fondo minecraft e questo tutti sono liberi di giocare come credono ma noi possiamo vietarlo con admin plug-in sorvegliando le case visto che mancano per ora le whitelist noi siamo molto + avvantaggiati anche se non sembra lo abbiamo noi il coltello dalla parte del manico e non il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.