Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
FyLyX

Texture pack HD 1.4

Recommended Posts

Salve a tutti!! :)

Oggi volevo discutere con voi delle Texture pack HD per la nuova versione di minecraft, la 1.4.

Per chi non sa cosa è una Texture pack...

Una Texture pack, è un file che cambia la grafica del gioco rendendola piu realistica.

Le Texture pack possono essere scaricate da diversi siti (Consiglio questo) Per poi essere installate su minecraft.

Esistono diversi tipi di Texture (Simple e HD) e da 16x16, 32x32, 64x64, 128x128 e 252x252.

I texture pack simple, sono semplici texture pack che possono variare da 16 ai 64x64.

I texture pack HD, sono texture pack piu complessi e servono a rendere piu reale il gioco (dai 64 a 252x252)

Comunque spiegato cosa è una Texture pack continuo la mia discussione... xD

Come molti di voi sapranno è arrivato il nuovo aggiornamento per minecraft, l'1.4... Per questo aggiornamento possono essere installate la maggior parte delle Texture pack della versione 1.3.

Il problema è uno!!

Nelle Texture pack della versione 1.3 non è presente la Pacht per i lupi!!

Quindi anke se noi installiamo una Texture pack della versione 1.3, vedremmo tutto HD, ma i lupi li vedremmo con la grafica base, quella brutta brutta... :D

Come risolviamo questo problema??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia attuale texture pack (JoliCraft) include anche i lupi...

Curiosando nei file, i lupi vengono suddivisi in 3 "stati":

wolf_tame (lupo addomesticato)

wolf_angry (lupo arrabbiato)

wolf

Posto qui di seguito il file wolf, ovviamente per gli altri "stati" basta cambiare qualcosa, come il collare quando è addomesticato e gli occhi rossi quando è arrabbiato :)

2ntg1oo.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per aver postato il file :) x ora ho messo quello...

Ma comunque io cerco un file del lupo HD, perchè la mia Texture pack è questa xD


Ma esiste un programma con cuoi posso fare da solo le skin dei lupi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che ti conviene prendere delle foto di un lupo e adattarle con photoshop...

Comunque penso che tutte le texture pack prima o poi metteranno i lupi e i biscotti, quindi aspettati un aggiornamento :D

( Mi tengo alla larga da quelle texture pack usando solo quelle da 16b, il PC mi laggherebbe per mesi :))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D A me una volta laggava per anni :D

Comunque seguiro il tuo consiglio aspetterò :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.