Heretic 0 Inviato Aprile 4, 2011 Salve, ho creato il suddetto portale, ci sono entrato ma una volta dentro il nethern...mi ritrovo uscire da un portale che vola alto nella mappa, con i fantasmi che mi bombardano e con la lava ad attendermi se mi butto se qualcuno mi sapesse spiegare come sbucare nel nethern con la terra sotto i piedi mi farebbe davvero un gran piacere ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Aprile 4, 2011 sposta il portale costruito nel mondo normale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DearRea 18 Inviato Aprile 4, 2011 Bello, lol.. Oppure ti porti i materiali e ti fai un ponte... (molto figo, tra l' altro... ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Aprile 4, 2011 Fai screen O: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Heretic 0 Inviato Aprile 4, 2011 ho provato a fare un ponte...ma i fanatsmi mi bombardano D: a breve metto lo screen ecco a voi scusate se non è il top ma i fantasmi mi uccidono non appena entro ^^" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Aprile 4, 2011 l'unica è come ti ho suggerito io, è un lavoraccio rompere di nuovo tutti i blocchi di ossidiana lo so Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Heretic 0 Inviato Aprile 4, 2011 il problema è che devo trovare un altro diamante per fare il piccone D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Aprile 4, 2011 ecco, questo è un altro problema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 4, 2011 InvEdit trolol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Aprile 4, 2011 se gioca da poco secondo me è meglio che si goda il gioco cosi com'è senza aiuti poi faccia come vuole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 4, 2011 se gioca da poco secondo me è meglio che si goda il gioco cosi com'è senza aiuti poi faccia come vuole Ma certo, io non ho mai usato queste mod o comunque programmi perchè mi passerebbe la voglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Heretic 0 Inviato Aprile 5, 2011 guardate che nemmeno io ho mai usato cheat e simili. Ho scritto questo messaggio perché mi pareva mi aveste accusato di ciò, ma forse ho mal interpretato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 5, 2011 guardate che nemmeno io ho mai usato cheat e simili. Ho scritto questo messaggio perché mi pareva mi aveste accusato di ciò' date=' ma forse ho mal interpretato. [/quote'] Nono, siamo andati OT... Comunque, sei riuscito a risolvere il problema? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Heretic 0 Inviato Aprile 5, 2011 mi manca un diamante D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Aprile 6, 2011 scava scava scava Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leo RFC 27 Inviato Aprile 11, 2011 Io invece non capisco il senso di eplorare quel luogo... pericolossimo e senza risorse importanti, o sbaglio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Aprile 11, 2011 le risorse son quelle che vedi, quindi si l'esplorazione li risulta parecchio noiosa. Il bello stà nel dichiarare guerra ai mob presenti , in più se apri un secondo portale ne nether te ne apre un altro nel mondo "reale", la cosa interessante sta nel fatto che la distanza che percorri nel nether è 8 volte più grande che nel mondo reale. In poche parole una distanza di 10 cubetti nel nether equivale a 80 cubetti nel mondo reale, in questo modo puoi spostarti di molto nel mondo reale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Strokes 1 Inviato Aprile 12, 2011 Questa cosa degli 80 cubetti non la sapevo! Teleport ON! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leo RFC 27 Inviato Aprile 13, 2011 Sì sì, quello della distanza la sapevo, ma "speravo" che mi smentiste dicendomi che là dentro c'0è qualcosa di grosso... Visto che nun c'è nulla, lo lascio dove stà ;-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
yuzzi 0 Inviato Aprile 17, 2011 hahahahah che sfiga che hai cmq ho usi il programma inv edit o devi nuovamente rompere il potale, ma non farlo vicino a dove l'avevi già fatto, molto più lontano o ricadrai nella lava Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Aprile 29, 2013 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti