Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Heretic

Problema col Nethern

Recommended Posts

Salve, ho creato il suddetto portale, ci sono entrato ma una volta dentro il nethern...mi ritrovo uscire da un portale che vola alto nella mappa, con i fantasmi che mi bombardano e con la lava ad attendermi se mi butto :asd: se qualcuno mi sapesse spiegare come sbucare nel nethern con la terra sotto i piedi mi farebbe davvero un gran piacere ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello, lol..

Oppure ti porti i materiali e ti fai un ponte... (molto figo, tra l' altro... :asd:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato a fare un ponte...ma i fanatsmi mi bombardano D:

a breve metto lo screen :ahsisi:

ecco a voi :asd: scusate se non è il top ma i fantasmi mi uccidono non appena entro ^^"

2n9vype.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica è come ti ho suggerito io, è un lavoraccio rompere di nuovo tutti i blocchi di ossidiana lo so :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che devo trovare un altro diamante per fare il piccone D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se gioca da poco secondo me è meglio che si goda il gioco cosi com'è senza aiuti :ahsisi: poi faccia come vuole :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se gioca da poco secondo me è meglio che si goda il gioco cosi com'è senza aiuti :ahsisi: poi faccia come vuole :asd:

Ma certo, io non ho mai usato queste mod o comunque programmi perchè mi passerebbe la voglia :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardate che nemmeno io ho mai usato cheat e simili.

Ho scritto questo messaggio perché mi pareva mi aveste accusato di ciò, ma forse ho mal interpretato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardate che nemmeno io ho mai usato cheat e simili.

Ho scritto questo messaggio perché mi pareva mi aveste accusato di ciò' date=' ma forse ho mal interpretato.

[/quote']

Nono, siamo andati OT... :asd:

Comunque, sei riuscito a risolvere il problema? :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece non capisco il senso di eplorare quel luogo...

pericolossimo e senza risorse importanti, o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le risorse son quelle che vedi, quindi si l'esplorazione li risulta parecchio noiosa. Il bello stà nel dichiarare guerra ai mob presenti :asd: , in più se apri un secondo portale ne nether te ne apre un altro nel mondo "reale", la cosa interessante sta nel fatto che la distanza che percorri nel nether è 8 volte più grande che nel mondo reale. In poche parole una distanza di 10 cubetti nel nether equivale a 80 cubetti nel mondo reale, in questo modo puoi spostarti di molto nel mondo reale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì sì, quello della distanza la sapevo, ma "speravo" che mi smentiste dicendomi che là dentro c'0è qualcosa di grosso...

Visto che nun c'è nulla, lo lascio dove stà ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hahahahah che sfiga che hai cmq ho usi il programma inv edit o devi nuovamente rompere il potale, ma non farlo vicino a dove l'avevi già fatto, molto più lontano o ricadrai nella lava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.