Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Peppo_o'Paccio

Cambiare il colore dell'erba nei texture pack

Recommended Posts

Salve, ho un problema: sto facendo un texture pack ma non riesco proprio a cambiare il colore dell'erba. So che il file che cambia il colore è "grasscolor.png" contenuto nella cartella "misc", e che rendendolo trasparente in teoria si potrebbe cambiare il colore dell'erba su terrain.png per renderlo del colore che si vuole. Il mio problema è che il colore dell'erba non cambia neanche così, né nei livelli in cui giocavo, né nei livelli appena creati.

Qualcuno sa come risolverlo? Ho cercato su Internet e ci sono altri che hanno il mio stesso problema, e nessuno è riuscito a dare loro una soluzione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provato a lasciare il grasscolor così com'è e cambiare solo il colore in terrain?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che funziona, però il colore del grasscolor.png viene sovrapposto a quello del terrain.png. Per ora cercherò di fare una sfumatura in modo che l'unione dei due colori diventi quello che voglio io, ma spero in altre soluzioni.

Grazie, comunque. :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai quello del terrain grigio :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Up. Ho provato a mettere quello del terrain in grigio ma non penso funzioni: ho cambiato sia il grasscolor che il foliagecolor con lo stesso colore uniforme. Non è che c'è una combinazione precisa di grigio nel terrain? O devo usare il colore con le stesse sfumature del verde?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.