Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Ian Maayrkas

Alcune perplessità...

Recommended Posts

...Che mi sono venute leggendo la pagina del progetto traduzione italiana:

Tra le pagine tradotte è presente Cassa (Chest/it), che però risulta inesistente.

Sempre parlando di quella sezione, c'è Zucchero (Sugar/it). Però quest'ultimo rientra anche tra le pagine "in progress", e a ragione perchè effettivamente l'ultimo periodo è ancora in inglese.

Tra le pagine "in progress" poi non figura Redstone (wire)/it, che è già stata creata pur essendo ancora completamente in inglese.

Sempre parlando dei lavori in corso, Redstone (dust)/it non è cambiata di una virgola da quando, oltre 3 settimane fa, vi è stato incollato il testo inglese. Il traduttore (The Death) è ancora vivo o si è immedesimato troppo nel suo nick?!?

La sezione è sempre quella... Sugar cane/it non esiste.

Secondo me sarebbe il caso di dare una sistematina...

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa, ma no ho avuto il tempo materiale di aggiornarla, tra l'altro, sono stato colpito dal BSOD... il computer che sto usando ora non posso usarlo più di poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta roba il BSOD :D però penso che avvisare la community della propria "impossibilitazione" non sia una brutta idea...

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.