Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Jervys

[Progetto]Nuove features

Domanda

Modifica completa tenterò l'impossibile, e voi mi darete una mano chi vuole, voglio creare la mod più completa possibile, con tutto l'utile per far divertire in modalità online e non.

Mi servirà gente che smista le mod, lavoro che sto già facendo, le prova, chi ne propone di nuove così da creare una mod, in italiano ovviamente, che permetta un'ottima giocabilità e una "Completezza del gioco" a livelli molto alti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Si potrebbe mettere un aereoplano, il mineplane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Bhe quello inizia a essere difficile come fare macchine e altri veicoli, perchè dovresti praticamente crearli da zero o partendo dalle basi della nave ed il carrello XD Possiamo sempre vedere comunque, ora vado a scuola appena torno vedo un po cosa fare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

L' areoplano esiste già...

Di java non ne capisco niente... se vuoi posso aiutarti con qualche immagine :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

mmm... bene a sapersi, comunque ogni aiuto é ben accetto, io lavoro in 64x64 per le immagini HD tu???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Di solito faccio solo quello che uso, o meglio che il mio pc riesce a sopportare lol (in poche parole 16x)

Quella da 64 o superiori non mi affascinano molto... Spesso mancano di originalità...

(Edit:appena fatte perla e corallo in 16...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Allo Wazoo ascoltami, serve che tu mi faccia avere le texture del corallo e poi ti dico cosa devi fare^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.