luca-oli 0 Inviato Aprile 7, 2011 E' da poco che gioco a minecraft e mi è piaciuto moltissimo, siccome gia annoiato del single player ho cercato qualche server ed ho trovato questo. Spero che questo gioco sia divartente anche online....!! Ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neolitico 3 Inviato Aprile 7, 2011 Привіт Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luca-oli 0 Inviato Aprile 7, 2011 Grazie comunque se ho delle domande posso farle qui??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 7, 2011 Apri un post nella sezione "Aiuti"! :) Benvenuto! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luca-oli 0 Inviato Aprile 7, 2011 ok, grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Aprile 7, 2011 Bienevernue Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Aprile 8, 2011 hola! saluti internazionali :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti