Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
portaro

Vi presento .:: United Italian Crafters ::.

Recommended Posts

Buongiorno,

Lo staff MyCraftItalia è lieto di presentarvi il nuovo server per soli italiani:

http://www.youtube.com/watch?v=AjjjqV-_Lw0&feature=player_embedded

Per ora abbiamo 50 slot (cambiabili quando vogliamo), e 20 gb di ram (Hosted by nBm founder Bobbaitalia) , su un dedicato. Il lag praticamente è NULLO e non esistono griefer.

Il server è Survival ed è quasi sempre pieno. Se volete essere aggiunti alla whitelist andate sul nostro sito http://mycraftitalia.net , andate nella sezione whitelist e compilate l'apposito form, il tempo di vedere l'email e vi attiveremo.

IP: 217.23.11.134:25590

P.S. per ora aggiungere razzofuoco su skype per essere aggiunti in caso non vada sul sito

Se avete bisogno di altre info contattatemi su skype: andrea.portaro

Saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luchino accettato, urban97 non lo so, dipende da con che nick ti sei registrato, non c'era nessuna richiesta da parte di urban97, grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luchino accettato' date=' urban97 non lo so, dipende da con che nick ti sei registrato, non c'era nessuna richiesta da parte di urban97, grazie!

[/quote']

Se non sbaglio, il suo nick in-game è rocket1997 o simile :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luchino accettato' date=' urban97 non lo so, dipende da con che nick ti sei registrato, non c'era nessuna richiesta da parte di urban97, grazie!

[/quote']

Grazie mille!

Oggi non so se riuscirò a giocarci, ma di sicuro da domani ci sarò! :D

EDIT: non capisco, mi lagga tanto e fluttuo sempre nell'aria ed in più non riesco nemmeno a chattare! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In game sono "Simo96" , il problema è che mi lagga da pazzi, ci sta 5 minuti per caricare solo il terreno,altri 10 per le altre cose,il PC è buono,sara' colpa della scheda video?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rocket sei stato aggiunto, simo non capisco il problema uhmm.... il server non è , ma ora ti vedo nel server probabilmente ti si sarà aggiustato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so... sono problemi tecnici del vostro pc/connessione, gli altri non riscontrano problemi :asd: Spero che potrai risolvere al piu presto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La connessione è perfetta,ho scoperto che il problema è la mia scheda video...quando ne comprero' una nuova..(anzi..SE la comprero') ... verro' :asd: Grazie comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi riproverò a vedere se riuscirò a loggarmi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portaro sono Psyko... mi spieghi perchè sono stato bannato senza motivo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono accorto solo ora che la discussione è nella sezione sbagliata, sposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portaro sono Psyko... mi spieghi perchè sono stato bannato senza motivo?

Griefing.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Griefing di cosa? o_o cioe io quel giorno sono entrato nel server alle 12 circa e sono uscito alle 16:00 dopo di che non sono entrato più... ora mi spieghi quando ho griffato? Ho solo aiutato un tizio (non ricordo bene chi era) a sistemare la casa che qualcuno gliel'aveva griffata... gli ho messo un paio di blocchi per chiudere le mura. è quello con la casa di terra e il secondo piano di legno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il server ha cambiato ip aggiorno topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a quale indirizzo devo mandare la mail?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda aggiungi per ora razzofuoco su skype oppure me (andrea.portaro) che ti aggiungiamo, il fatto dell'e-mail lo stiamo mettendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.