Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
L0LLoXD

Minecraft closed beta a novembre!

Recommended Posts

Notch,dopo una riunione ha deciso che la beta chiude l'11 novembre 2011!

La notizia e stata presa dal blog di notch, Sul suo blog, Persson ha dichiarato che la decisione è stata presa durante una riunione: "E' un po' strano dire che avremo una release ufficiale per Minecraft, visto che aggiorniamo il gioco di continuo", ha detto. "La versione attualmente disponibile e quella finale probabilmente non sembreranno affatto differenti e chiaramente continueremo a rilasciare aggiornamenti con costanza, tuttavia per noi è un grande traguardo poter uscire ufficialmente dalla fase beta".

Nel frattempo, il nuovo progetto dello studio Mojang di Markus Persson, Scrolls, sembrerebbe ai nastri di partenza per i test della versione alpha. Dalle poche informazioni disponibili si intuisce che sarà un RPG hack 'n' slash (stile Diablo insomma) che sembra accorpare anche elementi dei classici giochi di carte fantasy tipo Magic: The Gathering.

Staremo a vedere.

Crediti Blog di Markus Persson

beh aspetteremo ! compratevi il gioco adesso invece che aspettare! all'alpha costava 10 beta 15 e alla closed beta 20! affrettatevi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.