Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Duhan

[Minecraft ITA] Duhan's tutorials 01 (Redstone basics)

Recommended Posts

Bel video Duhan: semplice e molto utile per noi niubbetti! :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero utile,senti..ma nel minuto 8:22 , se li accendo tutti e tre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La porta rimane chiusa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza voler sminuire il tuo lavoro, ma perchè metti la redstone sui blocchi se poi la fai correre dritta verso di essi e non usi i repeater come repeater? :ops:

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché è un tutorial base sui gate, sarebbe inutile usare i repeater veri e propri... Ovviamente nel prossimo video userò quelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè metti la redstone sui blocchi se poi la fai correre dritta verso di essi [...]?

Stavo pensando la stessa identica cosa ;), e tutto sommato non è male come tutorial per i principianti.

PS: nel video non riesci ad andare sulle opzioni perché sei passato da fullscreen a windowed (o viceversa) :ops:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché è un tutorial base sui gate' date=' sarebbe inutile usare i repeater veri e propri... Ovviamente nel prossimo video userò quelli...

[/quote']

Ma un repeater "alla vecchia maniera" è un gate quanto il blocco repeater. Entrambi danno lo stesso output per un certo input, quindi sono equivalenti.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due soli consigli:

-Scriviti prima di registrare ciò che dirai nel video, aumenta di brutto il piacere all'ascolto.

-Per perfezionare si potrebbero tagliare i punti morti con Windows Media Video.

Ad ogni modo mi è stato utile, la redstone mi è sempre stata abbastanza antipatica..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io con al red stone ti faccio su la csa che si che ricostruisce però mi è servita la cosa sui ponti con la torcie il bello che lo fai molto semplice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certa gente uccide la mia voglia di fare video... Ecco l'ultimo commento:

Ma che cazzo di tutorial di èèè...ma ti pare guardabile sta merda!!!! ma non li fare fai solo una figura di merda!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il video dura 10:36 minuti. 10 minuti li hai persi per aggiustare le impostazioni, ma i 36 secondi in cui sei riuscito a spiegare mi sono stati utili =)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.