Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
gabbians

Private server

Recommended Posts

Quando ho creato il mio server (per provare giocavo da solo) nella finestra di minecraft_server.exe ho notato un paio di cose che forse potrebbero essere "anomale" in alto a destra il grafico rimane sempre a dei livelli bassissimi (ma forse questo dipende dal computer o dalla connessione) e invece in basso a destra appare la scritta: "can't keep up! Did the system time charge, or is the server overloaded?"

Questa ultima scritta compare solo quando entro nel server (sempre da solo), mi sapreste dire perché? Grazie mille!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il livello non e altino quando ci entravo nel mio arrivavo a max 50 MB eccetto quando facevo saltare qualcosa con la TNT mi schizzava sui 100 MB e se ce ne era veramente tanta crashava!

riesci a giocare nel tuo server? perche dice che e sovraccarico o hai modificato il tempo facendo time add 12000 (esempio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riuscire a giocare ci riesco, però va veramente male, per questo vi ho chiesto aiuto (non ho fatto add time, però il messaggio mi compare lo stesso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con "va veramente male" cosa intendi?

poi quel messaggio di errore capita ad esempio quando la mappa all'interno del campo visivo non si riesce a caricare, oppure quando scoppiano TNT o si incendia parecchia roba; in pratica quando la CPU del tuo PC va in sovraccarico per elaborare tutti i dati.

Anche a me succede ogni tanto ma non è nulla di particolare; poi il grafico in alto a sinistra indica il lavoro del server, che dipende da fuoco bombe e numero di player connessi!


con "va veramente male" cosa intendi?

poi quel messaggio di errore capita ad esempio quando la mappa all'interno del campo visivo non si riesce a caricare, oppure quando scoppiano TNT o si incendia parecchia roba; in pratica quando la CPU del tuo PC va in sovraccarico per elaborare tutti i dati.

Anche a me succede ogni tanto ma non è nulla di particolare; poi il grafico in alto a sinistra indica il lavoro del server, che dipende da fuoco bombe e numero di player connessi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.