Ale93_03 0 Inviato Aprile 18, 2011 Ciao a tutti, allora io vorrei fare l'account premium di minecraft, ma mi dite quale versione devo scaricare? e inoltre l'account premium lo pago una volta o ogni tot bisogna pagare qualcosa? bè insomma ditemi come avere la versione completa di questo fantastico gioco e le differenze tra avere un account premium e no! Grazie minecraftiani! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Aprile 19, 2011 Modifico titoloLa versione che dovresti avere è quella non SP, ovvero quella non crakkata. Costa 15€ circa per una sola volta (ti conviene muoverti perchè tra poco saranno 20€) e come vantaggi hai: -sei in regola -hai la skin del player personalizabile -puoi giocare online sui server premium Per comprarlo puoi usare paypal con una carta prepagata (le trovi in posta da 20€ o più mi pare) o carta di credito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aenifer 0 Inviato Aprile 21, 2011 Modifico titolo La versione che dovresti avere è quella non SP' date=' ovvero quella non crakkata. Costa 15€ circa per una sola volta (ti conviene muoverti perchè tra poco saranno 20€) e come vantaggi hai: -sei in regola -hai la skin del player personalizabile -puoi giocare online sui server premium Per comprarlo puoi usare paypal con una carta prepagata (le trovi in posta da 20€ o più mi pare) o carta di credito [/quote'] Esagerato, ha mesi di tempo per comprare Minecraft, ossia fino all'11 novembre 2011. Un altro vantaggio del comprare Minecraft adesso e appunto il fatto di risparmiare 5€, poiché quando uscirà la versione definitiva costerà 20€ anziché 15€. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Aprile 21, 2011 beh meglio portarsi avanti XD comprarlo prima per godere prima XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Aprile 29, 2013 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti