Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Ale93_03

Consigli e dubbi sul comprare Minecraft [Era: Minecraft!!!]

Recommended Posts

Ciao a tutti, allora io vorrei fare l'account premium di minecraft, ma mi dite quale versione devo scaricare? e inoltre l'account premium lo pago una volta o ogni tot bisogna pagare qualcosa? bè insomma ditemi come avere la versione completa di questo fantastico gioco e le differenze tra avere un account premium e no! Grazie minecraftiani!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Modifico titolo

La versione che dovresti avere è quella non SP, ovvero quella non crakkata.

Costa 15€ circa per una sola volta (ti conviene muoverti perchè tra poco saranno 20€) e come vantaggi hai:

-sei in regola

-hai la skin del player personalizabile

-puoi giocare online sui server premium

Per comprarlo puoi usare paypal con una carta prepagata (le trovi in posta da 20€ o più mi pare) o carta di credito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Modifico titolo

La versione che dovresti avere è quella non SP' date=' ovvero quella non crakkata.

Costa 15€ circa per una sola volta (ti conviene muoverti perchè tra poco saranno 20€) e come vantaggi hai:

-sei in regola

-hai la skin del player personalizabile

-puoi giocare online sui server premium

Per comprarlo puoi usare paypal con una carta prepagata (le trovi in posta da 20€ o più mi pare) o carta di credito

[/quote']

Esagerato, ha mesi di tempo per comprare Minecraft, ossia fino all'11 novembre 2011. :mobcreeper:

Un altro vantaggio del comprare Minecraft adesso e appunto il fatto di risparmiare 5€, poiché quando uscirà la versione definitiva costerà 20€ anziché 15€.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh meglio portarsi avanti XD comprarlo prima per godere prima XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.