Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Xxxlollo

Aiutatemi problemino Installazione MINECRAFT

Recommended Posts

AIUTO NON RIESCO A INSTALLARE MINECRAFT HO LA RAM 192MB SE DEVO COMPRARE LA RAM NUOVA????DITEMELO E COSA SERVE PER FAR ANDARE MINECRAFT DI REQUISITI???? PLEASE RISPONDETE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AIUTO NON RIESCO A INSTALLARE MINECRAFT HO LA RAM 192MB SE DEVO COMPRARE LA RAM NUOVA????DITEMELO E COSA SERVE PER FAR ANDARE MINECRAFT DI REQUISITI???? PLEASE RISPONDETE

Che sistema operativo hai?

Con XP ci vuole 1GB, Vista 1,5GB, con Windows 7 2 GB :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Windows XP Con queste cose non le ho messe io Intel®

Celeron® CPU 200GHz

2.02 GHz. 192 MB di RAM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Windows XP Con queste cose non le ho messe io Intel®

Celeron® CPU 200GHz

2.02 GHz. 192 MB di RAM

Ma quanti anni ha il tuo computer? E'uno dei primi XP che sono usciti o sbaglio? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo pagato 50 il pezzo sotto lo comprato da un negozio e mi avevadett oche andava veloce al inizi oandava veloce adesso va cosi cosi mi aiutate come posso fare a installare minecarft?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo pagato 50 il pezzo sotto lo comprato da un negozio e mi avevadett oche andava veloce al inizi oandava veloce adesso va cosi cosi mi aiutate come posso fare a installare minecarft?????

Con quel computer non so se riuscirai a farlo partire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che devo fare???????????????????????????????????? Ditemi SU RAGA E TROPPO BELLO MINECRAFT XO HO FATTO UNA COSA HO PROVATO SU QUELLO DI SCUOLA E VA XO QUEI NABBI QUEL GIORNO AVEVANO DISATTIVATO INTERNET XO FUNZIONAVA A SCUOLA COME E POSSIBILE??????? aiutami x il mio pc?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che devo fare???????????????????????????????????? Ditemi SU RAGA E TROPPO BELLO MINECRAFT XO HO FATTO UNA COSA HO PROVATO SU QUELLO DI SCUOLA E VA XO QUEI NABBI QUEL GIORNO AVEVANO DISATTIVATO INTERNET XO FUNZIONAVA A SCUOLA COME E POSSIBILE??????? aiutami x il mio pc?????

L'unica cosa che puoi fare è comprare un nuovo computer o aggiungere della memoria di RAM' date=' mi spiace.

con Windows 7 2 GB :asd:

A me, che ho un Windows 7 con 4096MB di RAM, lagga nelle zone piene di alberi, figurati con 192MB in un XP. D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho 1.5 GB di RAM e Windows 7,eppure con le impostazioni al minimo mi funziona....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ma nn faccio prima a cambiare la RAM???? E xke nel computer dla scuola si avvia e nel mio no ED sempre XP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ma nn faccio prima a cambiare la RAM???? E xke nel computer dla scuola si avvia e nel mio no ED sempre XP

Ma va?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.