Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
lorenzo6.5

Mi servirebbe aiuto per 2 mod

Recommended Posts

VOrrei installare la mod pistoni e la mod per la mappa che dite di mettere nel regolamento del server, ma la prima è buggata e la seconda non parte proprio. Sapreste come fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho ben capito. Proponi di inserire queste due mod nel nostro server?

La mod della minimappa c'è già, quella dei pistoni penso che apporterebbe un discreto lag al server O:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ho detto che non riesco a installare le due mod, la prima si ma è buggata


No, ho detto che non riesco a installare le due mod, la prima si ma è buggata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La zan's minimap è ancora alla versione 1.4_1, per quella dei pistoni non so come aiutarti se non mi spieghi bene in cosa è buggata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè la mod pistoni faccio a meno di usarla, e attendo un aggiornamento della minimap. Grazie lo stesso


Vabbè la mod pistoni faccio a meno di usarla, e attendo un aggiornamento della minimap. Grazie lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi pare sia uscito l'aggiornamento alla 1.5 della piston mod, comunque a me non funzionava nemmeno nella 1.4

P.S. se trovi la minimap alla 1.5 la puoi postare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.