Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Aenifer

Il problema dei lupi

Recommended Posts

La faccio breve. Ho 17 lupi, e sono giorni in Minecraft che non appare nessun animale, nemmeno un pollo. Mi chiedo perché, attendo, attendo, mi chiedo perché, attendo... e alla fine scopro che al massimo fino a 200 mob ostili e fino a 15 mob passivi (animali) possono essere nella stessa zona in contemporanea. Ho ammazzato un paio dei miei lupi e tutto è tornato alla normalità: gli animali hanno cominciato a riapparire.

A sostegno di quanto dico c'è inoltre questa discussione e quest'articolo.

Morale? Non addomesticate più di una decina di lupi. :rotfl:

Speriamo che Nocciolino risolva questo problema.

Ps: ho provato a dividere il branco di lupi in piccoli gruppi in diverse zone, ma non è servito, gli animali non sono riapparsi. Non ho provato a dividerli in zone molto distanti tra loro a causa di una mancanza di una seconda base (attualmente). Chiedo a chi avesse più di 15 lupi e 2 basi di provare a dividerli in ambedue e di verificare successivamente la presenza di animali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non riesco a dividere i lupi in più gruppi, perché dopo un po' mi si teletrasportano dietro, magari in una pozza di lava ..... Comunque, per fare degli esperimenti, prova a farti sta seconda base! Al massimo usa INVedit...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.