Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
mine-cola

minecraft completo

Domanda

io ho minecraftSP cioe la versione crackata , ma lo vorrei avere quello vero , ce un modo per averlo gratis?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

io ho minecraftSP cioe la versione crackata ' date=' ma lo vorrei avere quello vero , ce un modo per averlo gratis?

[/quote']

No... :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

fai l'elemosina...praticamente è come se lo comprassi gratis!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

LoL Non c'è, però fare elemosina è una buona idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

non c'è....però concordo con Palaz e m0rix93, fare l'elemosina è una buona idea : )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Un modo per prenderlo gratis c'è...

Costruisci una macchina del tempo, rubi i progetti di minecraft a notch passando dall' ultimo aggiornamento fino alla prima versione, quindi ingaggi un sicario, fai fuori notch, metti minecraft sul mercato mondiale, diventi milionario, ti compri una villa, ti compri un computer potente, ma sì ti compri un server, ti siedi sulla tua sedia con massaggiatrice asiatica professionale al tuo fianco, metti i piedi nell'idromassaggio, accendi il computer e ti godi in santa pace MineCraft.

P.S. Quando tu sarai il nuvo creatore di MineCraft e nessuno di noi se lo ricorderà ricorda di lasciare al mio indirizzo 500.000 verdoni.

Per adesso bastano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Un modo per prenderlo gratis c'è...

Costruisci una macchina del tempo' date=' rubi i progetti di minecraft a notch passando dall' ultimo aggiornamento fino alla prima versione, quindi ingaggi un sicario, fai fuori notch, metti minecraft sul mercato mondiale, diventi milionario, ti compri una villa, ti compri un computer potente, ma sì ti compri un server, ti siedi sulla tua sedia con massaggiatrice asiatica professionale al tuo fianco, metti i piedi nell'idromassaggio, accendi il computer e ti godi in santa pace MineCraft.

P.S. Quando tu sarai il nuvo creatore di MineCraft e nessuno di noi se lo ricorderà ricorda di lasciare al mio indirizzo 500.000 verdoni.

Per adesso bastano.

[/quote']

:facepalmsmiley1ti3:

Perché non ci ho pensato io?

Sa.... Oggi mi metto a costruire una macchina del tempo.... Devo solo rubare una delorean e qualche etto di plutonio dopo Fukushima non costa più molto.... Mandami il tuo indirizzo prima che parta! Un milione basta?;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Un modo per prenderlo gratis c'è...

Costruisci una macchina del tempo' date=' rubi i progetti di minecraft a notch passando dall' ultimo aggiornamento fino alla prima versione, quindi ingaggi un sicario, fai fuori notch, metti minecraft sul mercato mondiale, diventi milionario, ti compri una villa, ti compri un computer potente, ma sì ti compri un server, ti siedi sulla tua sedia con massaggiatrice asiatica professionale al tuo fianco, metti i piedi nell'idromassaggio, accendi il computer e ti godi in santa pace MineCraft.

P.S. Quando tu sarai il nuvo creatore di MineCraft e nessuno di noi se lo ricorderà ricorda di lasciare al mio indirizzo 500.000 verdoni.

Per adesso bastano.

[/quote']

:facepalmsmiley1ti3:

Perché non ci ho pensato io?

Sa.... Oggi mi metto a costruire una macchina del tempo.... Devo solo rubare una delorean e qualche etto di plutonio dopo Fukushima non costa più molto.... Mandami il tuo indirizzo prima che parta! Un milione basta?:D

Ehi ragazzi, pensate anche a me dopo tutti i milioni che avrete... mi basta solo l'account premium e qualche milioncino di euro... niente di che... xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Un modo per prenderlo gratis c'è...

Costruisci una macchina del tempo' date=' rubi i progetti di minecraft a notch passando dall' ultimo aggiornamento fino alla prima versione, quindi ingaggi un sicario, fai fuori notch, metti minecraft sul mercato mondiale, diventi milionario, ti compri una villa, ti compri un computer potente, ma sì ti compri un server, ti siedi sulla tua sedia con massaggiatrice asiatica professionale al tuo fianco, metti i piedi nell'idromassaggio, accendi il computer e ti godi in santa pace MineCraft.

P.S. Quando tu sarai il nuvo creatore di MineCraft e nessuno di noi se lo ricorderà ricorda di lasciare al mio indirizzo 500.000 verdoni.

Per adesso bastano.

[/quote']

:facepalmsmiley1ti3:

Perché non ci ho pensato io?

Sa.... Oggi mi metto a costruire una macchina del tempo.... Devo solo rubare una delorean e qualche etto di plutonio dopo Fukushima non costa più molto.... Mandami il tuo indirizzo prima che parta! Un milione basta?:mobnotch:

Sai com è, c'è chi è super e chi no, non tutti siamo nati con gli stessi vantaggi... :D

P.S. Il milione basta :) , non ti preoccupare per l'indirizzo, quando sarai riuscito in questa impresa mastodontica io sarò già multimilionario perchè sarò il primo uomo sulla terra che riesce ad indurre pensieri impossibili in altre persone e che li fa realizzare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Comunque il video che avevo linkato è presente nel topic in questo stesso forum dove viene presentato edencraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Non lo sapevo non mi occupo io di quella sezione :sisi: comunque spam e necroposting bastano per il warm anche senza il resto (comunque ti faccio notare che il warn è temporaneo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

se vuoi comprartelo compratelo subito che quando finirà costerà 20 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.