Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
sterminetor

Vi parlo di me ;D

Recommended Posts

Ciao a tutti gente :), Sono nuovo molti dicono che sn simpatico cmq ho conosciuto minecraft da un sito di bobba (bobba sarebbe habbo me lo ha detto il mio amico che esisteva ma nn mi piace molto) cmq da un coso di multiplayer che ha creato bobba c'èra qst gioko ho cercato di smettere ma mi sn drogato di qst gioco mi piace molto xrk si creano case e si inventano sempre avventure nuove senza fare tte le volte le stesse cose prima o poi ci si annoia xrk hai ftt tto ma puoi creare un altro mondo ed vivere ancora altre avventure cmq io ho un grosso problema che diro in lettere grandi csi qlk puo rispondermi D:

il mio problema è:

IO METTO MULTIPLAYER E CONOSCO ANCHE ALTRI SERVER ED HO HAMACHI MA NON SONO PREMIUM E QND VADO MI ESCE SERVER TIME OUT CHE DEVO FARE QQ RISPONDETEMI PLS GRAZIE IN ANTICIPO X CHIUNQUE CERCHI DI AIUTARMI NON SO SE E LA SEZ GIUSTA SCUSATEMI MA SPERO CHE MI RISPONDEETE E NON MI BANNERETE SE E SEZ SBAGLIATA (SN NUOVO) CIAO :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa migliore da fare è dare a quel geniaccio di Notch 15 euri, così siamo tutti più felici: noi e lui. O__o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tuo problema postalo in aiuti, benvenuto.

P.S. Usa la punteggiatura :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usa un linguaggio comprensibile anche a noi essere per favore XD comunque il problema è che molti server, dato il gran quantitativo di griffer presenti, mettono le whitelist o accettano solo client originali, quindi la soluzione è: COMPRATI IL GIOCO SONO SOLO 15 EURO "DAI CAZZO!" (Maledetti soliti idioti XD)

Comunque benvenuto^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grz x le risposte non posso comprarmelo perchè mia madre vuole che cancelli quello SP perchè ci sto azzeccato figurati se me lo fa comprare che p---- comunque io stavo conservando soldi da tempo x comprarmi qualcosa, forse li userò x quello ,comunque x il linguaggio scusate e che sono abituato così perchè tutti mi capiscono nei game nei forum e in qualcosa che riguarda il pc xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non abbrevi in molti preferiscono ^^

Benvenuto tra noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.