Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
sterminetor

Help multiplayer

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi io ho un problema con il multiplayer quando vado in multiplayer e metto server mi dice server time out io non ho il premium perchè mi si cancellano sempre le cose che metto e se lo compro mi da un codice e comunque mi hanno proibito di comprarlo mi potete dire che devo fare x favore? D: sto x scoppiare :mobcreeper: cercando questa soluzione :tnt: Grazie chiunque cerchi di aiutarmi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ho istallato hamaichi mi sono anche messo ma non ho mai incontrato il master mi sn messo su 2 servers hamachi pro uno che stava in quella sezione che chattava cn me mi ha detto un server che stav agiocando mi ha dato l'ip e mi sn messo ma mi ha dato server timeout che fcc? ma poi se e il problema qlk li conosci qlk server che il capo si mette quasi sempre? csi possso provare x favore D: grz x la risp comunque :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse è solo sfortuna quando io avevo SP nn dava nessun problema con hamachi... magari sei solo sfortunato....ti consiglio di riprovare con altri server : )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente è da un po di tempo che sono passato al premium ( quindi nn ricordo i nomi dei server....xD) comunque fidati avendo un pò di pazienza dovresti riuscire a trovare dei server discreti! : )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui ci sono alcuni server privati hostati con Hamachi, dacci un'occhiata :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.