Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Tox93

[Aiuto]Istallazione mod

Domanda

io ho minecraft sp, e ho tentato di installare varie mod. minecolony, millenaire e modloader per l'esattezza, tutte e tre prese dal forum ufficiale (quello in eng del sito insomma).

ora io ho seguito le descrizioni passo passo, aprendo il file minecraft.jar (ne ho due, uno con scritto il nome della versione l'altro no : ho copiaincollato i file con tutte le possibili conbinazioni tra i due) ho cancellato la certella meta.inf, ho messo tutto dove dovevo insomma, provando prima modloader e millenaire (che necessita di modloader pare) e poi modcolony senza nulla. possibile che non ne funzioni uno??

http://www.minecraftforum.net/viewtopic.php?f=25&t=125803 questo è mod colony, per darvi un'idea. ditemi voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Beh, c'è un conflitto di mod

Oppure non hai messo i files di resources nella cartella resources

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

è quelo di sicuro, perchè quella cartella manco me l'era cagata. riproviamo!

edit: aspetta, in quella cartella ci sono file audio e i mod non hanno file audio (ho controllato tutti i file)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

No ci sono anche i modelli 3d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

mah, non succede nulla. vabbè, aspetto di avere la copia originale e poi vedrò ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Guarda che non cambia assolutamente nulla... Comunque da qualche parte c'è una guida scritta da Guru, cercala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

sì è che, rifanco tutti i passaggi, mi sono accorto che se faccio force update minecraft non funge più e devo rimettere la copia di backup del file .jar. nel gioco mi da versione 1.5.01 o roba simile ma evidenetemente manca qualcosa, e probabilmente è dovuto al fatto che è crackato. o almeno spero, tanto oggi lo prendo originale, magari mi sto sbattendo per nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ovvio che non devi fare force update dopo aver messo le mod -.-

Comunque non c'è nessuna differenza con quello normale, io uso tranquillamente le mod sulla SP...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

force update lo facevo prima di installare le mod. non so perchè prchè poi non si avvii...

edit: avevi ragione te! le mod fungono, sono solo alcune che non funzionano! ora, non capisco perchè siano quelle che volevo xD

quelle di risugami fungono tutte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Sono pro lol

Che mod ti stai installando?

Quali non vanno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.