martin503 0 Inviato Aprile 27, 2011 Buonasera a tutti! Vi ho conosciuto su youtube ed ora eccomi qua. Siete grandi! Sono stato assalito dal morbo di Minecraft da cui non riesco più a staccarmi! Spero di poter giocare con voi! Ciaooo!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 27, 2011 Buonasera a tutti! Vi ho conosciuto su youtube ed ora eccomi qua. Siete grandi! Sono stato assalito dal morbo di Minecraft da cui non riesco più a staccarmi! Spero di poter giocare con voi! Ciaooo!!!! Quelli di MinecraftITLIA non siamo noi! lol Comunque benvenuto! ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Aprile 28, 2011 hola! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Aprile 28, 2011 Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
martin503 0 Inviato Aprile 28, 2011 Buonasera a tutti! Vi ho conosciuto su youtube ed ora eccomi qua. Siete grandi! Sono stato assalito dal morbo di Minecraft da cui non riesco più a staccarmi! Spero di poter giocare con voi! Ciaooo!!!! Quelli di MinecraftITLIA non siamo noi! lol Comunque benvenuto! ;) Nuuuuu :mobsheep: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti