Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Ruff90

Mostri che appaiono nella casa...

Domanda

Ciao a tutti, sono nuovo del forum ed anche di MineCraft.

Ho iniziato a giocare pochi giorni fa e ho creato la mia prima casa.

La casa ovviamente non ha buchi e chiudo sempre le porte ma tuttavia mentre dormo vengo risvegliato da un mostro che mi attacca....

Se non dormo ciò non accade ma mi da fastidio dovermi cuccare tutte le notti....

Qualcuno ha qualche idea sul motivo di questo bug?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Devi tenere il letto lontano da muri comunicanti con l'esterno e spessi un blocco.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Devi anche illuminare bene tutte le aree della casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Il letto è al centro della stanza del secondo piano, ho lasciato uno spazio in tutte le direzioni dal muro ma il problema persiste.....

Il fatto che il soffitto sia in vetro può centrare qualcosa?


Vi lascio un breve filmato del problema, la qualità non è ottima ma almeno spero vi possiate fare un' idea.

http://www.youtube.com/watch?v=68H-dnxfr7g

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Il soffitto in vetro di sicuro non c'entra niente, visto che i mob non possono nemmeno spawnarci sopra. E io dormo regolarmente con le stelle sopra la testa, senza nessun mob che rompa. Non so proprio che dirti.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Strano, i mob non spawnano entro 25 cubetti dal personaggio (tranne che nel Bug del Letto, che peró è stato fixato nella 1.5...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Con la patch 1.4_1 succedeva anche a me ma nn sempre tuttavia in questo caso ti consiglio di traslocare....xD quando io facevo cosi e trasferivo la mia casa tornava tt normale. : D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

No, confermo! E' un errore che viene nella 1.5_01... Capita a me (qualche volta).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

buonasera anche io sono nuovo e ho lo stesso problema... ho creato una stanza a parte larga 2x2 con il letto tuttavia non riesco a dormire :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

buonasera anche io sono nuovo e ho lo stesso problema... ho creato una stanza a parte larga 2x2 con il letto tuttavia non riesco a dormire :S

Falla più grande e cerca di staccare il letto dalle pareti :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

anche a me è accaduto se dormi la prima notte in un posto senza torce finisce che ti compaiono sempre i mob anche se le metti...cosi a me succedeva cerca di trasferire e rifare tutto con le luci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

:D scusate è... ma prima di dire cosa potrebbe essere.... se hai la miniera sotto casa ti arrivano da li .... sai :asd: i mob sono furbi :asd: oppure se proprio ti rompono i cosiddetti metti LV peacefull... (non è molto divertente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

anche a me è accaduto se dormi la prima notte in un posto senza torce finisce che ti compaiono sempre i mob anche se le metti...cosi a me succedeva cerca di trasferire e rifare tutto con le luci

Piazza un po' di torce e metti il letto staccato da ogni parete :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

anche a me è accaduto se dormi la prima notte in un posto senza torce finisce che ti compaiono sempre i mob anche se le metti...cosi a me succedeva cerca di trasferire e rifare tutto con le luci

Piazza un po' di torce e metti il letto staccato da ogni parete :asd:

sisi lo so,volevo dire la mia al 3D starter :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.