Alebravo95 0 Inviato Aprile 28, 2011 Non so se questa è la sezione giusta, in ogni caso volevo sapere da voi qual'è la migliore combinazione di mods che si può fare per rendere meno monotono minecraft evitando però conflitti tra esse. Non so se avete capito la domanda... in sostanza quali sono le migliori mods che però non entrano in conflitto tra loro? (mi interessava sopratutto avere altri personaggi nel gioco -tipo millenaire che però non mi funziona- e più creature e mostri per rendere più intrigante il gioco). Altra cosa, io le installo con il programmino apposito per installare le mods di minecraft, magari è per quello che alcune non vanno? Voi lo fate manualmente? Grazie a tutti ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Aprile 28, 2011 Avevo anche io il programma, ma manualmente è molto meglio. Ti consiglio Industrialcraft, SDK guns e mo'creatures Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tox93 0 Inviato Aprile 28, 2011 non parte nemmeno a te millenaire? è un pccato che nessuna mod che aggiunge npc funzioni! in effetti, giocarlo da soli minecraft stufa (oltre al fatto che provengo dal gdr, e insomma, un mondo dove ci sei solo tu, mostri e qualche animale è da romanzo horror). ps: a me con l'sp non parte nessuna mod di quelle che ho provato. fammi sapere se a te va meglio e con quali! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Aprile 28, 2011 Le hai installate male, io ho l'SP e vanno meravigliosamente... Avevo provato human+ ma lo spawnrate era troppo alto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tox93 0 Inviato Aprile 29, 2011 aspetta, aspetta, aspetta provi plz a installare millenaire? tanto per vedere se va o se non fa di suo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alebravo95 0 Inviato Aprile 29, 2011 Ho minecraft SP :) Comunque mo' creatures non va ç___ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Aprile 29, 2011 Ovvio che non va deve essere ancora uppato per la 1.5_01-.- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alebravo95 0 Inviato Aprile 29, 2011 ecco svelato il mistero xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tox93 0 Inviato Maggio 1, 2011 a me va mo' creatures ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBlackSand 1 Inviato Gennaio 3, 2012 Ho minecraft SP :( Comunque mo' creatures non va ç___ç Perchè serve modloader per minecraft SP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Gennaio 3, 2012 Non esiste alcuna differenza di codice tra minecraft premium e minecraftSP. Quindi le mod che vanno nell'uno vanno anche nell'altro. Detto questo, ti consiglio invasion mod in combinazione con Castle defender, che sono le mod che uso io. Altrimenti Industrial Craft, che però è meglio da solo perché è già enorme di suo. Poi c'è anche Better than wolfes. Comunque devi dirci un po' come ti piace giocare, perché mod ce ne sono tantissime tutte diverse :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Gennaio 3, 2012 E anche Syne epicnecroposta =O XD Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Gennaio 3, 2012 Ahf ho troppe cose per la testa :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti