Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Guru

Serve nuovo staff!

Recommended Posts

Negli ultimi tempi siete davvero cresciuti di numero, anche troppo, srsly non è normale. Pensavo quindi di fare una piccola espansione dello staff, giusto per non essere i soliti 4 gatti.

Comunque, ci servono nuovi moderatori per ravvivare un po' alcune sezioni del forum, tra cui:

- Texture Packs e Skins

- Mods

Il compito sarà semplicemente quello di scovare Mods e Texture Packs interessanti dal web e postarli nelle sezioni aggiungendoci un piccolo commento o una descrizione.

Quindi al momento cerchiamo come minimo 2 nuovi moderatori che si occupino di questo compito. Per proporvi basta che abbiate dimostrato di saper articolare più di una frase consecutiva, che sappiate tradurre dall'inglese (o più lingue) e che non abbiate un vocabolario da elementari, lol. E' preferibile avere disponibilità ad accedere spesso su Msn/skype per comunicare sia con me o tra di voi per organizzarvi.

Lasciate scritto:

- Tempo da dedicare al forum:

- Contatto Msn/Skype:

Astenersi scansafatiche, non esiterò a rimuovere chi non svolge il proprio compito :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi candido per la sezione mod... Anche se come newser facevo pena :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eddai non andate OT.

Cancello i messaggi, vediamo di alsciare il thread pulito.

Duhan accedi a msn, ogni tanto. Ne parliamo lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, se vuoi su skype sono Duhan000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io potrei fare mod o texture pack ? ho msn so tradurre inglese' date=' francese, spagnolo

msn: [email protected] e ho facebook chi mi vuole aggiungere

[/quote']

Penso ci servirà qualcuno con più esperienza. Leggendo i tuoi post noto anche che fai anche molti errori grammaticali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presi nello staff Neoriones e Duhan, congratulazioni!

Chiudo, nel caso i fosse ancora bisogno riaprirò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.